logo

Emma Marrone diventa attrice: il film di Gabriele Muccino, l’annuncio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-04

E’ tempo di grandi cambiamenti per Emma Marrone. La cantautrice salentina, che ha appena compiuto 35 anni, non solo ha dato una svolta al suo look lasciando il biondo per un capello castano, ma si appresta anche a vivere un’importante e inedita, avventura professionale: sarà infatti nel cast de “I migliori anni”, il nuovo film …

article-post

E’ tempo di grandi cambiamenti per Emma Marrone. La cantautrice salentina, che ha appena compiuto 35 anni, non solo ha dato una svolta al suo look lasciando il biondo per un capello castano, ma si appresta anche a vivere un’importante e inedita, avventura professionale: sarà infatti nel cast de “I migliori anni”, il nuovo film di Gabriele Muccino. Per Emma si tratta della prima prova da attrice.

Da cantante ad attrice: il film di Muccino

“Voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità” scrive Emma Marrone su Instagram dando l’annuncio agli estimatori. Il film, di cui sono appena iniziate le riprese a Roma, è la storia di quattro amici, Giulio (Favino), Gemma (Ramazzotti), Paolo (Rossi Stuart), Riccardo (Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta.

Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Il messaggio su Instagram

“Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata – ha scritto Emma nel suo post -. Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è… ahahahahahahah Ma ci voglio provare… voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me… e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali… ma adesso sapete il perché!”.

Potrebbe interessarti anche