logo

Emma Marrone, dieci anni di Amici: dedica a Maria De Filippi “Ti sarò sempre grata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-29

Emma Marrone è una delle artiste italiane che più sta lottando in favore dell’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. La cantante salentina non perde l’occasione per tenere compagnia ai fan con canzoni e dirette oltre che sensibilizzarli sulla causa. Proprio in queste ore, nella sua pagina ufficiale di Instagram, anche il …

article-post

Emma Marrone è una delle artiste italiane che più sta lottando in favore dell’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. La cantante salentina non perde l’occasione per tenere compagnia ai fan con canzoni e dirette oltre che sensibilizzarli sulla causa. Proprio in queste ore, nella sua pagina ufficiale di Instagram, anche il bel messaggio per Maria De Filippi per festeggiare dieci anni dalla vittoria di Amici 9.

Emma Marrone, dieci anni di Amici: dedica a Maria De Filippi

10 anni tondi tondi. Questa foto è stampata nel mio cuore. Sarò sempre grata a Maria per aver percepito il mio ‘talento’ e a chi come lei ha sempre saputo guardare ‘oltre’. Poi mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mai fermata. Sono davvero orgogliosa di me stessa. Sono una Cantante.

Dedico questa giornata a tutte le persone che ascoltano la mia musica e mi sostengono. Vi voglio davvero bene e vi ringrazio per ciò che mi state scrivendo. Ricordatevi che il meglio deve ancora venire. Lo vivremo insieme. Vi aspetto sotto il palco.

Tra i tanti commenti di stima ed affetto ricevuti da Emma, anche quello di Francesca Savini, sua manager:

10 anni di talento, forza, determinazione, umiltà, perseveranza senza mollare mai! Proud of You.

La lettera di Maria per Emma

Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza: se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima.

Potrebbe interessarti anche