logo

Emma Marrone debutterà questa sera in casa Rai a “Ti lascio una Canzone”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-03

Negli ultimi giorni, su siti web e riviste varie non si parla d’altro. Dimenticati quasi totalmente gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia, a parte qualche breve gossip infiocchettato su misura ed incidente di percorso legato ancora ai concorrenti dell’ultima travagliata edizione del reality Grande Fratello 10, l’attenzione si è inevitabilmente spostata sui giovani …

article-post

Negli ultimi giorni, su siti web e riviste varie non si parla d’altro. Dimenticati quasi totalmente gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia, a parte qualche breve gossip infiocchettato su misura ed incidente di percorso legato ancora ai concorrenti dell’ultima travagliata edizione del reality Grande Fratello 10, l’attenzione si è inevitabilmente spostata sui giovani talenti del talent Amici 9, che ha chiuso i battenti lo scorso lunedì.

Tra tutti, spicca ovviamente il nome di Emma Marrone, indiscussa trionfatrice del programma di Maria De Filippi, che tra il gossip che la lega al ballerino napoletano Stefano De Martino, e il grande successo del suo album “Oltre” (già disco di platino con “oltre” 60 mila copie vendute in poche settimane dalla sua uscita), sta spopolando su radio, tv, giornali.

Neppure il tempo di finire il consueto giro di rito sulle trasmissione della rete Mediaset che l’ha vista (ri)nascere, che Emma la vedremo già a partire da questa sera, sulla prima rete Rai, nel programma di Antonella Clerici, “Ti lascio una Canzone”. Con questa sua presenza, la Marrone batterà così i tempi relativi al passaggio da Mediaset a Rai, impiegati prima di lei dai principali talenti “sfornati” dal talent Amici: Marco Carta, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso.

Ma non è tutto: il prossimo sabato, 10 aprile, infatti, la ritroveremo a Top of the pops, il programma musicale di RaiDue, durante il quale presenterà il suo brano inedito. Anche le porte di Viale Mazzini, dunque, si sono aperte per la giovane salentina che tenta di bissare, senza alcuna presunzione o invidia, il successo già registrato dalla sua conterranea Amoroso.

Potrebbe interessarti anche