logo

Emma Marrone confermata ad Amici 15 ma prima il nuovo album e il tour negli stadi, parole di stima per Elisa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-01

Emma Marrone sarà nuovamente una delle due vocal coach della prossima edizione di Amici 15. Tutto ciò si legge tra le pagine di Chi, dove, per ‘dovere di gossip’ è stata più volte immortalata con il fidanzato Fabio Borriello intenti a prendere il sole e godersi alcuni giorni di puro relax. La cantautrice salentina al …

article-post

Emma Marrone sarà nuovamente una delle due vocal coach della prossima edizione di Amici 15. Tutto ciò si legge tra le pagine di Chi, dove, per ‘dovere di gossip’ è stata più volte immortalata con il fidanzato Fabio Borriello intenti a prendere il sole e godersi alcuni giorni di puro relax. La cantautrice salentina al momento sta vivendo un vero periodo d’oro, tra serenità privata e soddisfazioni professionali con l’uscita di Occhi profondi, il singolo che anticipa il nuovo album che prenderà vita entro la fine del 2015.

Così Gabriele Parpiglia tra le pagine di Chi conferma la presenza da Amici 15 ma prima dovrà occuparsi del nuovo album (il quinto in studio) e del tour per la prima volta negli stadi. Di recente, Emma Marrone è stata abbondantemente citata sul web, sia per essere una artista estremamente social, sia per aver dato alle sue fan delle “fulminate” dopo che le stesse continuavano insistentemente ad attribuirle un flirt con Mattia Briga, il rapper romano arrivato secondo durante il corso di Amici 14.

Parlando del talent show, nelle ultime ore tramite una intervista a Vero, Emma ha dedicato incredibili parole di stima nei confronti di Elisa, musicista e cantautrice che ha diviso con lei il palcoscenico del serale di Amici 2015 seguendo la Squadra Blu che ha regalato la vittoria a Stash and The Kolors. Emma ha affermato: “Il regalo più bello che mi ha fatto è stato conoscere i suoi bimbi. Sono due bimbi meravigliosi e sono orgogliosa del fatto che mi abbia fatto entrare nella sua vita, nella loro vita“.

Per poi aggiungere che Elisa le ha insegnato a mantenere la calma: “a essere più zen e far sì che l’ansia non prenda il sopravvento“, nonostante ciò, anche Emma ha regalato ad Elisa un po’ di fiducia: “Ho scoperto che esiste una persona che si stima addirittura meno di quanto io stimi me stessa e sinceramente non credevo fosse possibile. Io le dicevo: ‘Come puoi non stimarti se il mondo intero lo fa?. Il segreto del nostro rapporto comunque credo sia la spontaneità. Non abbiamo calcato la mano ed è nata una profonda amicizia, fondata sulla stima e sull’affetto“.

Potrebbe interessarti anche