logo

Emma Marrone compie 36 anni, buon compleanno: “Mi commuovo, siete il mio regalo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-25

Oggi, lunedì 25 maggio 2020, Emma Marrone compie 36 anni. La cantautrice salentina ha condiviso su Twitter numerosi messaggi di amici e fan, che le facevano gli auguri di buon compleanno. Successivamente su Instagram, ha scritto anche un lungo pensiero da condividere con tutti coloro la seguono dall’inizio con affetto e costanza. Emma Marrone compie …

article-post

Oggi, lunedì 25 maggio 2020, Emma Marrone compie 36 anni. La cantautrice salentina ha condiviso su Twitter numerosi messaggi di amici e fan, che le facevano gli auguri di buon compleanno. Successivamente su Instagram, ha scritto anche un lungo pensiero da condividere con tutti coloro la seguono dall’inizio con affetto e costanza.

Emma Marrone compie 36 anni: “Siete il mio regalo”

Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si, penso di essere più fig* adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille.

Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta.

Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani… Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita.

Tra i tanti commenti di affetto, anche quello di Chiara Ferragni: “Che belle parole! Auguri baby”. Spazio anche per Anna Tatangelo: “Che bella! Auguri tesoro” e Francesca Barra: “Evviva! Hai tutto l’amore che merito, Auguri Emma”.

Ma sbirciando ancora, si scorgono anche Marco Borriello, Salvo Sottile, Alessandro Cattelan, Paola Iezzi, Giulio Golia, Nicoletta Romanoff, Francesco Arca, Miriam Leone, Bianca Atzei, Valeria Solarino, Giovanni Vernia e tantissimi altri volti noti.

Emma è sicuramente tra le cantanti più amate del panorama musicale italiano. Noi di Blog Tivvù, da sempre facciamo il tifo per lei… augurissimi bionda rock!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani.. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Potrebbe interessarti anche