logo

Emma Marrone canta “Latina” a Domenica In: cameraman cade per terra (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-27

Piccolo incidente di “percorso” mentre Emma Marrone si esibiva sulle note di Latina in diretta da Mara Venier nel corso di Domenica In. La cantautrice salentina si è raccontata a ruota libera, parlando di lockdown, famiglia, musica e libertà. Emma Marrone, cade una telecamera a Domenica In Dopo l’intervista, Mara Venier ha invitato Emma Marrone …

article-post

Piccolo incidente di “percorso” mentre Emma Marrone si esibiva sulle note di Latina in diretta da Mara Venier nel corso di Domenica In. La cantautrice salentina si è raccontata a ruota libera, parlando di lockdown, famiglia, musica e libertà.

Emma Marrone, cade una telecamera a Domenica In

Dopo l’intervista, Mara Venier ha invitato Emma Marrone ad esibirsi sulle note di Latina, il suo ultimo singolo. Durante l’esibizione, il crollo della steadycam, ha letteralmente “sconvolto” la cantautrice, spiazzata per una frazione di secondo così come mostra il video condiviso dall’account Twitter “Se Lallero”, che vi riportiamo a seguire.

Il lockdown

La prima settimana di lockdown è stata strana, non riuscivo a dormire… non ero stanca, ero confusa. Poi sono partite un sacco di attività e mi sono data da fare per sensibilizzare le persone. Ho fatto anche giardinaggio. L’ho passato a Roma, sono rimasta per dare il buon esempio.

Emma Marrone parla di libertà

Io sono libera. La libertà è il bene più prezioso, soprattutto in una epoca dove tutti giudicano, specie sui social. A volte hai paura di essere te stesso. Qual è la cosa che mi ha dato più fastidio? A me non me ne frega più niente. Quello che mi scrivono sui social… a me non me ne frega niente.

Ho troppe cose da fare… io sono una vecchio stampo, mi piacciono le cose concrete. Mi piacciono le persone concrete, mi va bene questo. Mamma e papà sono orgogliosi di me, io sono orgogliosa di me, tutto il resto, come diceva Franco Califano è noia.

Il rapporto con la famiglia

Sono fortunata! Ho una famiglia solida alle spalle e questo fa la differenza, adesso capisco tutto quello che mi hanno detto i miei, compresi i “no”, capisco il perché. Io sono sempre stata una figlia molto attenta, buona… ero ribelle ma mi sono limitata e non davo preoccupazioni. Loro cosa vorrebbero per me? Niente! Non vogliono diventare nonni… mia madre mi ha detto che le donne non vengono messe al mondo solamente per avere dei figli, sono libera.

Un figlio? Ma sono quelle cose che non si possono programmare. Io non so se sarò mai in grado di diventare madre, sono una scappata di casa. Quando vado giù dai miei faccio la vita di sempre, ho gli stessi amici e non è cambiato niente e questa è la cosa più bella.

Adorabile!

Potrebbe interessarti anche