logo

Perché oggi tutti parlano di Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ecco la risposta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-04

Emma Marrone ha decisamente perdonato Belen Rodriguez (e ci saremmo preoccupate del contrario). Per quale motivo, quindi, da ore è tornato in pista l’argomento con protagonista – anche – Stefano De Martino? Perché Emma Marrone, Belen e Stefano De Martino sono virali sui social? Pare che su TikTok sia diventato virale un video di una …

spinner

Emma Marrone ha decisamente perdonato Belen Rodriguez (e ci saremmo preoccupate del contrario). Per quale motivo, quindi, da ore è tornato in pista l’argomento con protagonista – anche – Stefano De Martino?

Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez

Perché Emma Marrone, Belen e Stefano De Martino sono virali sui social?

Pare che su TikTok sia diventato virale un video di una vecchia diretta Instagram di Emma Marrone (precisamente di aprile 2020, ne abbiano scritto proprio QUI) dove parlava di Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino.

In particolare, una bambina in diretta le ha fatto una domanda un po’ cattivella sulla showgirl argentina:

Se ho perdonato Belen? Diciamo che non dovevo perdonare lei semmai… non ha fatto niente di male, mettiamola così.

Risposta da applausi anche a distanza di un anno e mezzo.

Emma era ospite, in collegamento, dello scrittore Luca Bianchini. Proprio durante il lockdown, i personaggi famosi hanno voluto tenere compagnia al pubblico e la cantautrice salentina è stata tra le protagoniste più attive con dirette social e iniziative interessanti.

La vincitrice di Amici 9 ha partecipato più volte al format #50domandecattive, e se volete rivedere il VIDEO lo trovate in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche