logo

Emma Marrone esce per la spesa e viene attaccata: “Sprovveduta”, la sua replica perfetta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Emma Marrone dopo tantissimi giorni in quarantena è dovuta uscire a fare la spesa. La cantautrice salentina ha deciso di documentare questo momento con uno scatto condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram e, nonostante le belle parole, ha ricevuto anche delle assurde critiche. Emma Marrone “esce” dalla quarantena e viene attaccata: “Sprovveduta” Proprio ieri …

article-post

Emma Marrone dopo tantissimi giorni in quarantena è dovuta uscire a fare la spesa. La cantautrice salentina ha deciso di documentare questo momento con uno scatto condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram e, nonostante le belle parole, ha ricevuto anche delle assurde critiche.

Emma Marrone “esce” dalla quarantena e viene attaccata: “Sprovveduta”

Proprio ieri Emma Marrone durante una diretta Instagram con Luca Bianchini ha ricevuto un vergognoso attacco da parte di un hater (che potete trovare cliccando qui). A distanza di alcune ore, la cantante salentina ha condiviso una fotografia condividendo un lungo pensiero:

Stamattina sono uscita per la prima volta a fare la spesa. È stato devastate vedere il mio quartiere così silenzioso, mi sembrava di camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato. Carla, la signora che gestiste il banco della frutta e della verdura al mercato, mi ha riconosciuta dalla voce: ‘Ma sei Emma? Come stai, bella mia?’. Sto bene Carla. Sto come tutte le persone che stanno rispettando le regole, anche se a volte mi manca l’aria, anche se senza la mia vita di sempre stento a riconoscermi.

Sono orgogliosa di vivere in un paese come l’Italia dove ogni giorno tante persone mettono a rischio la propria vita per facilitare e migliorare quella degli altri. Appena sarà tutto finito abbraccerò la signora Carla. Abbraccerò tutte le persone che mi hanno chiesto ‘come stai?’ pur sapendo la risposta positiva nonostante tutto. Quando abbraccerò Carla sarà come abbracciare l’Italia intera.

Tra i commenti, tanti apprezzamenti e stima ma anche qualche critica sterile di coloro che l’hanno accusata di essere “sprovveduta”. Perfetta, quindi, la replica della Brown:

Salve, volevo dirle che non sono una sprovveduta. Sotto ho anche la mascherina chirurgica. Mi dispiace dovermi giustificare, ma dopo i problemi di salute personali che ho avuto, cerco di proteggermi il più possibile e automaticamente proteggo gli altri. Il mio voleva essere un messaggio di incoraggiamento e di speranza. Tutto qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stamattina sono uscita per la prima volta a fare la spesa. È stato devastate vedere il mio quartiere così silenzioso,mi sembrava di camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato. Carla,la signora che gestiste il banco della frutta e della verdura al mercato mi ha riconosciuta dalla voce. “ Ma sei Emma?come stai bella mia?” Sto bene Carla. Sto come tutte le persone che stanno rispettando le regole anche se a volte mi manca l’aria,anche se senza la mia vita di di sempre stento a riconoscermi. Ma sto bene. Sono orgogliosa di vivere in un paese come l’Italia dove ogni giorno tante persone mettono a rischio la propria vita per facilitare e migliorare quella degli altri. Appena sarà tutto finito abbraccerò la signora Carla. Abbraccerò tutte le persone che mi hanno chiesto “come stai” pur sapendo la risposta positiva nonostante tutto. Quando abbraccerò Carla sarà come abbracciare l’Italia intera. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Potrebbe interessarti anche