logo

Emma Marrone aspramente criticata al Roxy Bar, mentre Justin Biber si complimenta: “E’ bellissima, trasmette tanta energia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-23

Ieri sera, durante una puntata del Roxy Bar, Moreno Pisto (che ha scritto un libro su Vasco Rossi) ha ben pensato di criticare Emma Marrone, per partito preso e chiaramente perché la cantante è diventata famosa grazie ad Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. I soliti luoghi comuni, le solite …

article-post

Ieri sera, durante una puntata del Roxy Bar, Moreno Pisto (che ha scritto un libro su Vasco Rossi) ha ben pensato di criticare Emma Marrone, per partito preso e chiaramente perché la cantante è diventata famosa grazie ad Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. I soliti luoghi comuni, le solite chiacchiere scontate senza nessuna novità, ma soprattutto le solite frasi fatte, i soliti brutti pregiudizi di chi probabilmente ha difficoltà ad andare oltre fermandosi dietro un talent show senza nemmeno provare a guardare, vedere ed ascoltare.

Mentre discuteva di Vasco insieme a Red Ronnie, Pisto ha aperto una parentesi nei confronti di Emma, dichiarando: “Davanti ad 80mila persone il suo concerto è stato aperto da Emma. Secondo me il vero Vasco il concerto lo fa aprire dal gruppo slavo come è già successo. Le case discografiche sono costrette ad imporre a Vasco di mettere Emma davanti ad 80mila persone perché altrimenti se non ci fosse Emma non potrebbero fare molto”.

Lecita quindi la domanda di Red: “Perché ce l’hai con Emma?”, e lui: “Io adoro Emma, è il mito di mia figlia, passo le giornate ad ascoltarla”. A questo punto, giusto per chiarire le idee, il conduttore chiama Brando (il produttore di Emma), che, dopo le spiegazioni di Red risponde a Moreno Pisto:

Emma è una che arriva dalla strada, per quanto riguarda i talent penso che siano un modo democratico di avere una chance, penso che Vasco abbia fatto bene e faccia bene a riprenderla di nuovo.

La risposta del produttore evidentemente non lo convince:

Non ho niente contro Emma, anzi ripeto, l’adoro però quello che dico io messa davanti ad 80mila persone, con le prime file che l’offendevano e lei non era preparata, io mi sono chiesto perché?

Chiara, immediata e precisa la risposta di Brando:

Conoscendo Emma ho sempre colto dal primo momento una grinta che hanno pochi, il repertorio che ha portato lì forse non era quello giusto, ma Vasco ha riconosciuto in lei una persona di un certo tipo, secondo me ha visto la verità di questa ragazza.

Dopo le critiche di Moreno Pisto che credo una come Emma possa tranquillamente mettere da parte nel giro di un attimo, passiamo ai complimenti di Justin Biber, in quanto, il cantante è davvero rimasto colpito dalla grintosa cantante salentina, tanto da affermare:

Lei è bellissima, la sua musica trasmette energia, è piena di talento, è qualcosa di meraviglioso, è bellissima. Capivo poco e niente delle parole che diceva nelle canzoni, ma ho capito che trasmette energia, tanta energia. Anche il suo rapporto con i fan è incredibile. Insomma, lei è come me, ama quello che fa, persone come lei non le trovi tutti i giorni, avrei voluto tanto parlarle.

Potrebbe interessarti anche