logo

Emma Marrone: a novembre si riparte con l’Emma 3.0, ecco tutte le date e le info degli ultimi concerti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-27

Emma Marrone è un costante vulcano di idee e non si ferma mai. Ama da pazzi il contatto con il pubblico e ancor di più i concerti live dove può esprimere tutta la sua immensa carica e la sua costante energia che trasuda passione da tutti i pori. L’Emma Limited Edition è partito dall’Arena di …

article-post

Emma Marrone è un costante vulcano di idee e non si ferma mai. Ama da pazzi il contatto con il pubblico e ancor di più i concerti live dove può esprimere tutta la sua immensa carica e la sua costante energia che trasuda passione da tutti i pori. L’Emma Limited Edition è partito dall’Arena di Verona per poi proseguire a Lucca, Padova, Gallipoli e nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina ovviamente sold out. Chiuderà l’Emma Limited Edition la data di lunedì 28 luglio all’Arena Flegrea di Napoli.

Durante la data di ieri sera a Taormina, Emma ha ospitato Fiorella Mannoia e l’evento è andato in onda in diretta radio e Tv grazie a RTL 102.5, la radio media partner ufficiale dell’Emma Limited Edition. A Napoli invece Emma sarà accompagnata dall’amica Malika Ayane. Sei concerti, sei piccole emozionanti e intime perle che la cantautrice salentina ha ancora una volta voluto regalare agli innumerevoli estimatori, ma non finisce qui, ed infatti, dopo il “mini tour” estivo poteva mancare quello invernale?

Assolutamente no ed ecco perché nasce l’Emma 3.0 organizzato ancora una volta da F&P Group che opera nel settore della musica live e degli eventi seguendo un gruppo incredibile di straordinari artisti, dalla stessa Emma Marrone ad Alessandra Amoroso, Marco Carta, Moreno Donadoni e Annalisa Scarrone (solo per citare i talenti usciti da Amici). Il 2014 live di Emma Marrone non finisce qui: a novembre tornerà infatti in concerto nei palasport con l’Emma 3.0. Queste le prime date confermate (le prevendite sono state aperte dal 15 luglio, per info: www.fepgroup.it):

8 novembre: ACIREALE (CT) – Palasport
10 novembre: BARI – Pala Florio
14 novembre: ROMA
18 novembre: FIRENZE – Nelson Mandela Forum
21 novembre: RIMINI – 105 Stadium
24 novembre: TORINO – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
25 novembre: MILANO – Assago – Mediolanum Forum

Potrebbe interessarti anche