logo

Emma Marrone a Lucignolo 2.0 racconta il nuovo tour, il rapporto con il cibo e la famiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-17

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, il programma di Italia 1 condotto da Enrico Ruggeri e Marco Berry a partire dalle 21.10. Questa sera, tra i vari servizi in onda, un viaggio con Emma Marrone verso una data del suo nuovo tour (partito ufficialmente ieri da Rimini) ci mostrerà la cantante …

article-post

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, il programma di Italia 1 condotto da Enrico Ruggeri e Marco Berry a partire dalle 21.10. Questa sera, tra i vari servizi in onda, un viaggio con Emma Marrone verso una data del suo nuovo tour (partito ufficialmente ieri da Rimini) ci mostrerà la cantante senza filtri attraverso racconti che riguardano la sua carriera, i viaggi, il tour, il rapporto con il cibo, la malattia sconfitta e il bellissimo rapporto con la sua famiglia.

Questa sarà solo una breve anteprima di quello che vedremo e sentiremo questa sera quando Emma ha affermato di non amare la solitudine: “Non mi porta tanto beneficio. Il mio motto è “più siamo meglio è”. Io ho bisogno della compagnia, di divertirmi. Io di mio sono una che tende a divertirsi, ma sono anche una persona molto seria, quando mi devo concentrare lo faccio. Il mio tour inizia già dalla mattina presto”.

Per quanto riguarda invece il suo rapporto con il cibo, confessa di essere una buona forchetta: “Io sono una mangiona. I piaceri della vita sono rimasti talmente pochi e il cibo per me è una cosa bella. In tour, devo dire, sto facendo un grande sacrificio e sono anche brava, perché sto mangiando il giusto e tutto cibo sano. Io so cucinare, cucino un po’ di cose molto bene. A Roma le mie amiche mi chiamano “Mariella, la regina della padella”, perché cucino bene”.

Tra le altre cose Emma ha anche raccontato perché ha chiamato Schiena il suo quarto album: “Perché è la parte sulla quale tutti abbiamo purtroppo inflitto i nostri mali, infatti siamo tutti rovinati. Siamo tutti mezzi operati”. Per poi raccontare cosa le piace tra le altre cose dei concerti: “Il bello del tour è proprio il viaggio. Io e lo staff che mi segue siamo un po’ come una grande famiglia. Durante il viaggio ci divertiamo”.

In ultimo, ha raccontato anche il suo rapporto speciale con la madre, il padre e il fratello minore: “Con la mia famiglia c’è un legame forte che va al di là di qualsiasi cosa e poi comunque i miei sono abbastanza giovani e alternativi, quindi nel prossimo step del tour per un po’ di date mi seguiranno”.

Potrebbe interessarti anche