logo

Emma, il video ufficiale di Amami – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-22

Oggi, per Emma Marrone è davvero una bella giornata. A mezzanotte era già scaricabile il suo nuovo singolo Amami, brano che era possibile preordinare su iTunes dal 19 marzo. La canzone anticipa l’uscita del suo nuovo album, Schiena, che uscirà il prossimo 9 aprile. Oltre al singolo, circa due ore fa è uscito anche il …

article-post

Oggi, per Emma Marrone è davvero una bella giornata. A mezzanotte era già scaricabile il suo nuovo singolo Amami, brano che era possibile preordinare su iTunes dal 19 marzo. La canzone anticipa l’uscita del suo nuovo album, Schiena, che uscirà il prossimo 9 aprile. Oltre al singolo, circa due ore fa è uscito anche il video ufficiale della canzone, che rappresenta la svolta cantautorale di Emma, in quanto il brano è stato scritto e musicato interamente dall’ex vincitrice di Amici 9.

La classica prova del nove, superata a pieni voti. Emma appare ancora più matura, sicura di sé e pronta ad esplorare una parte di lei che probabilmente sentiva l’esigenza di far venire fuori pian piano, di poterla regalare a chi davvero merita di poterla comprendere. E purtroppo non è cosa da tutti, anche se lei reagisce alle critiche davvero come una grande signora, senza rispondere e andando avanti a testa alta e schiena dritta.

Maria De Filippi di recente le ha anche affidato un importantissimo compito, ovvero quello di direttore artistico di Amici 12, insieme a Miguel Bosè. Un impegno grande, una responsabilità forte, che Emma però affronterà sempre con onestà, rispetto ed educazione. Del resto, ogni sua vittoria è una vincita collettiva, come lei stessa scrive:

Se canto forte lo faccio per voi, se cado e mi rialzo, lo faccio per voi, se piango se rido, lo faccio per voi… La vita è strana, ma questo vivere in simbiosi è un miracolo, mi chiamate la Regina, ma sono io che bacerei le mani a tutti… Non sono prima… Siamo primi! E se un giorno dovessi essere l’ultima degli ultimi, avrei comunque sempre voi al mio fianco… L’unico vero successo di questa mia vita.

Vi amo, Emma

CLICCA QUI per vedere il VIDEO di Amami

Potrebbe interessarti anche