logo

Emma e Nesli, lei smentisce nuovamente su Twitter: “Complimenti per il collage, quanti autori mancano?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-02

Ne avevamo parlato circa un mese e mezzo fa, quando il settimanale di gossip Novella 2000 li aveva piazzati in copertina con il titolone sotto: “Accanto a Emma adesso c’è Nesli”. La cantautrice salentina, ora direttore artistico della Squadra Bianca di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi aveva prontamente smentito …

article-post

Ne avevamo parlato circa un mese e mezzo fa, quando il settimanale di gossip Novella 2000 li aveva piazzati in copertina con il titolone sotto: “Accanto a Emma adesso c’è Nesli”. La cantautrice salentina, ora direttore artistico della Squadra Bianca di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi aveva prontamente smentito scrivendo su Twitter a Francesco Tarducci (questo il vero nome di Nesli): “Frate ho letto che siamo fidanzati.. Sei contento?”, ironica la risposta dell’ex rapper: “Come potrei non esserlo… L’ho saputo anch’io questa mattina e poi… È arrivata la primavera!! Ahahahahah Ciao Sorella ;)”.

Proprio ieri, nonostante Emma abbia smentito praticamente subito (anche se giornali, siti e blog si erano ostinati a scrivere del possibile flirt piuttosto che della smentita ufficiale) e nonostante noi di Blog Tivvù avessimo fatto subito chiarezza sull’argomento, riportando fedelmente il tweet della Marrone, l’artista si è arrabbiata un attimo, in quanto, oggi, lo stesso giornale ha fatto uscire non solo la medesima notizia, ma anche ulteriori fotografie che ritraggono i due in atteggiamenti assolutamente amichevoli senza altro dietro.

E’ vero che Nesli ed Emma sono molto amici, come è vero che il cantante ha scritto una canzone presente del suo nuovo album Schiena, dal titolo Dimentico tutto, ma il gossip che li vedrebbe felicemente fidanzati appare del tutto infondato. La cantante ha riportato (sempre su Twitter) la foto del giornale “incriminato”, scrivendo a seguire: “Complimenti per il collage e le cazzate! Antonino, Agliardi  e adesso Nesli. Quanti autori mancano?”, ironizzando in quanto le hanno attribuito dei flirt a quanto pare anche con Antonino Spadaccino e Niccolò Agliardi, presenti anche loro in qualità di autori del suo quarto album.

Dopo aver twittato prontamente la smentita, anche la sua fedelissima collaboratrice Francesca Savini ci ha scherzato su, rispondendole: “Mancano Moro, Magro, Raina, Faini. Direi che sarebbe meglio a sto punto scriverseli da sola i pezzi no?”.

Potrebbe interessarti anche