logo

Emma, Dimentico tutto è singolo d’oro: “Grazie a chi c’è sempre!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-27

Collezionare un successo dietro l’altro, quando ti chiami Emma Marrone e hai nel DNA la stoffa della campionessa è facile. Anche se lei, certe volte sembra quasi non “crederci”, non ha perso l’umiltà, la gioia di passare le vacanze in Salento, con la famiglia e gli amici più cari. Perché Emma è un mix esplosivo …

article-post

Collezionare un successo dietro l’altro, quando ti chiami Emma Marrone e hai nel DNA la stoffa della campionessa è facile. Anche se lei, certe volte sembra quasi non “crederci”, non ha perso l’umiltà, la gioia di passare le vacanze in Salento, con la famiglia e gli amici più cari. Perché Emma è un mix esplosivo di carica, emozione, umiltà, bravura e indiscutibile talento. Può piacere come il contrario, ma di certo c’è qualcosa che mette d’accordo tutti: è una fuoriclasse.

Amata e apprezzata dagli addetti ai lavori, dai colleghi e dai numerosissimi fan, che la sostengono e incoraggiano quotidianamente. E ieri, il secondo singolo Dimentico tutto, estratto da Schiena, il quarto album prodotto dalla Universal, è stato ufficialmente certificato singolo d’oro. Su Twitter, ha commentato la notizia con la solita gioia: “Risveglio dal riposino pomeridiano con l’oro in bocca # TUTTO #TUTTI. Grazie a chi c’è sempre!”.

Dimentico tutto è stata scritta da Francesco Tarducci, in arte Nesli, ed Emma ha fin da subito amato il pezzo, tanto da considerarlo uno dei suoi preferiti. Recentemente, la cantautrice salentina, ha collezionato un altro grande successo; è stata madrina del concertone finale de La Notte della Taranta (troverete un pezzo che ne parla cliccando qui), su quel palco, ha tirato fuori tutto energia, adrenalina, sangue che scorre nelle vene a ritmo di musica e cuore che pulsa seguendo lo stesso identico motivo.

Possiamo sicuramente considerarla uno dei personaggi più forti, interessanti e rappresentativi del panorama musicale Italiano. Nel precedente articolo vi invitavo ad apprendere la storia, e, questo pezzo infatti si concluderà con una frase che racchiude perfettamente il senso: “La storia non è la memoria ma la parola…”.

A seguire il VIDEO di Dimentico tutto

Potrebbe interessarti anche