logo

Emma Adesso, stasera su Italia 1 il concerto di esordio del tour di Emma Marrone

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-05

Questa sera, giovedì 5 gennaio 2017, andrà in onda in prima serata su Italia 1, “Emma Adesso”, il concerto d’esordio del tour 2016 di Emma Marrone con il quale si aprirà ufficialmente la nuova stagione musicale di della rete giovane di casa Mediaset. Cosa dobbiamo aspettarci dall’attesa serata in musica che ci terrà compagnia per …

article-post

Questa sera, giovedì 5 gennaio 2017, andrà in onda in prima serata su Italia 1, “Emma Adesso”, il concerto d’esordio del tour 2016 di Emma Marrone con il quale si aprirà ufficialmente la nuova stagione musicale di della rete giovane di casa Mediaset. Cosa dobbiamo aspettarci dall’attesa serata in musica che ci terrà compagnia per oltre due ore di concerto? Ecco le anticipazioni e le informazioni per la visione in streaming.

Emma Adesso, serata in musica in compagnia di Emma Marrone: anticipazioni

Al Mediolanum Forum di Assago – dove è partito “Adesso Tour”, la tournée di Emma Marrone nei principali palasport italiani – l’artista, oltre a cimentarsi nei suoi più grandi successi, ha cantato per la prima volta i brani contenuti in “Adesso”, l’album interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni, certificato doppio disco di platino. Stasera assisteremo ad oltre due ore di emozionante concerto.

I numeri del suo show sono un vero e proprio successo: 23 brani in scaletta per oltre due ore di concerto, 18 mq di palco, 3 schermi led per un totale di 140 mq di superficie e 110 persone di staff. Al fianco di Emma sul palco il corpo di ballo composto da Daniele Sibilli, Gabriele Esposito, Anthony Donadio, Jonathan Gerlo e una band internazionale composta da Alex Torjussen (batteria), Ryan Haberfield (chitarria), Luca Visigalli (basso), Roberto Angelini (chitarra), Massimo Greco (tastiere), Arianna Mereu (cori) e Luca Mattioni (tastiere e synth) che si è occupato anche della direzione musicale.

Emma Adesso, serata in musica in compagnia di Emma Marrone: diretta streaming

“Emma Adesso” è co-prodotto da Fascino e F&P Group e vede le coreografie di Macia Del Prete. Oltre alla messa in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa potrà essere seguito in diretta streaming grazie al portale web e relativa app di Mediaset e dopo poche ore in replica nelle medesime modalità ed in mobilità.

Potrebbe interessarti anche