logo

Emis Killa single dopo sette anni: ecco perché è finita con Tiffany, madre di sua figlia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-21

Emis Killa è nuovamente sulla piazza. Il rapper ed ex giudice di The Voice diventato padre da poco, ha pubblicamente affermato di essersi lasciato con Tiffany, madre di sua figlia e sua compagna da oltre sette anni. Il musicista, nonostante tenga molto alla sua privacy, ha voluto fare questa precisazione. Emis Killa torna single: ecco …

article-post

Emis Killa è nuovamente sulla piazza. Il rapper ed ex giudice di The Voice diventato padre da poco, ha pubblicamente affermato di essersi lasciato con Tiffany, madre di sua figlia e sua compagna da oltre sette anni. Il musicista, nonostante tenga molto alla sua privacy, ha voluto fare questa precisazione.

Emis Killa torna single: ecco perché è finita con Tiffany

Proprio Emis Killa, ha spiegato tra Instagram di essere nuovamente single già da un po’ di tempo: “Non amo spiattellare i caz*i miei sui social ma io e la madre di mia figlia non stiamo più assieme e manco da poco, da ormai qualche mese”, ha esordito.

Successivamente Emiliano ha aggiunto:

Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono solo affari nostri. Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti, non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo ad essere una famiglia quando condividiamo il tempo con lei. Non dispiacetevi per noi. Dispiacetevi per le coppie che si ostinano a rimanere assieme e arrivano a lanciarsi i coltelli dietro, talvolta rovinando l’infanzia ai figli.

Pronta anche la replica della ex compagna Tiffany, che ha avuto modo anche di svelare per quale motivo è terminata la storia d’amore con Emis Killa:

A volte succede che due persone non vedano più la vita nella stessa maniera, senza avere la presunzione di pensare di avere ragione l’una sull’altra. Ad Emiliano e me, per ora, è successo questo. Io avrei voluto una cosa e lui il suo totale opposto. La vita è imprevedibile ma è anche il suo bello, perché quando tutto sembra andare malissimo basta un attimo e le cose cambiano.

Potrebbe interessarti anche