logo

Emilio Fede, aggredito dall’imprenditore Giuliani. Motivi politici? No, gelosia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-11-25

Tanti avrebbero voluto farlo, ed uno l’ha fatto! Cosa? Quando? A chi? L’imprenditore Gian Germano Giuliani (sì, proprio quello dell’amaro medicinale, avete capito bene!) martedì sera si è scagliato violentemente contro il giornalista del TG4, Emilio Fede, scazzottandolo per bene e minacciandolo di morte (credetemi, avrei pagato cifre impensabili per vedere la scena!). Cazzotti in …

article-post

Tanti avrebbero voluto farlo, ed uno l’ha fatto! Cosa? Quando? A chi? L’imprenditore Gian Germano Giuliani (sì, proprio quello dell’amaro medicinale, avete capito bene!) martedì sera si è scagliato violentemente contro il giornalista del TG4, Emilio Fede, scazzottandolo per bene e minacciandolo di morte (credetemi, avrei pagato cifre impensabili per vedere la scena!).

Cazzotti in testa e in faccia per il direttore del TG più di parte d’Italia mentre era tranquillamente a cena con alcuni amici, tra cui l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Fede è andato subito in ospedale ed ha denunciato l’imprenditore per lesioni gravissime e minaccia di morte.

Il motivo del contendere? Pare sia la gelosia in quanto, la giovane moglie dell’imprenditore (Ilaria, di 35 anni o forse poco più) è stata vittima di avances da parte di Stefano Bettarini, amico di Fede e di Lele Mora. Tutti questi amici di amici mi danno alla testa, come forse al vecchio Emilio che, nonostante l’età continua ugualmente insieme all’amicotto di sempre Silvio da Arcore ad avere desideri ed istinti primordiali nei confronti del gentil sesso (ma donzelle giovani eh! Occhio a frequentare vecchiette della loro età!).

A parte l’ironia, che, perdonerete immagino, trovo comunque sia sempre volgare risolvere delle questioni in sospeso con l’ausilio della violenza, ma, l’imprenditore evidentemente nutre un odio profondo nei confronti del signorotto tumefatto di età avanzata, in quanto, avvicinato da Italian Paparazzi ha affermato:

Perché tu ad Emilio Fede non lo meneresti? Quel povero vecchio stronzo!

Dopo l’aggressione, nessuno ha esclamato “Oh, povero Emilio!”, ma tutti invece si sono chiesti semplicemente perché. Ed io immagino quanti conti in sospeso avrà l’anzianotto arzillo ma sempre perfettamente abbronzato. I motivi politici sono da escludere (quindi, non c’è nessuno veramente arrabbiato con la “loro” Italia? Accidenti!), e la gelosia invece sembrerebbe essere l’ipotesi più attendibile come vi scrivevo anche prima. Riguardo Bettarini inoltre, Emilio Fede ha affermato:

Bettarini non ha certo bisogno che gli presenti io le donne. Se la conosce, avrà conosciuto da solo la signora Giuliani.

Ed allora mi (e vi) domando, non è davvero la cosa più triste del mondo questa? Io pensavo l’avesse scazzottato per questioni politiche, perché l’Italia va a rotoli per colpa di un governo mal gestito, pieno di mignotte al potere ed invece? Litigano sempre per la stessa cosa, perché si sa, tira più un pelo di f**a che un carro di buoi. Ed è triste, triste quanto questa Italia.

Ovviamente però, Fede, ha risposto per le rime, sempre in maniera “elegante”, come solo lui e il suo amichetto sanno fare, offendendo l’imprenditore mettendo in mezzo battute becere riguardanti l’omosessualità ed il bisogno dell’imprenditore di prenderlo in quel posto.

La solita triste Italia, dove per offendere qualcuno devi dargli volgarmente del frocio e dove i cazzotti si sferrano solo perché probabilmente gli altri uomini ammirano il fondoschiena della tua donna.

Citando Carmen Consoli, concludo questo pezzo con una citazione: Viva l’Italia, il calcio, il testosterone, gli inciuci e le buttane in preda all’ormone…

Potrebbe interessarti anche