logo

Emigratis 2, anticipazioni: Pio e Amedeo tornano su Italia 1 con la seconda stagione, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-21

Torna stasera Emigratis 2, con Pio e Amedeo. I due scrocconi che viaggiano per il mondo a spese dei vip, ci porteranno in Cina, Malesia, Dubai e Singapore. Scopriamo a seguire, tutte le informazioni per lo streaming e le anticipazioni. Oggi, lunedì 21 agosto 2017, andrà in onda in replica, la prima puntata della seconda …

article-post

Torna stasera Emigratis 2, con Pio e Amedeo. I due scrocconi che viaggiano per il mondo a spese dei vip, ci porteranno in Cina, Malesia, Dubai e Singapore. Scopriamo a seguire, tutte le informazioni per lo streaming e le anticipazioni. Oggi, lunedì 21 agosto 2017, andrà in onda in replica, la prima puntata della seconda stagione, come sempre su Italia 1, rete giovane per eccellenza.

Emigratis 2, anticipazioni: Pio e Amedeo tornano su Italia 1

L’unico filo conduttore di Emigratis 2 è: lo “scrocco”. Per Pio e Amedeo, “scroccare” è un modo di vivere le esperienze contando sulle forze economiche altrui. Saranno davvero tante le “missioni” che l’impertinente duo si prefiggerà di raggiungere. Traguardi difficoltosi e obiettivi decisamente assurdi, saranno alla base del programma in onda stasera nel prime time di Italia 1.

Pio e Amedeo metteranno tutto sul conto di vip italiani lontani dal nostro paese. Maria Grazia Cucinotta, Max Gazzè, Fabio Cannavaro, Belen Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone saranno solo alcuni dei malcapitati famosi finiti nella loro “rete”. Tutti i personaggi, saranno incosapevoli di ciò che sta per accadere. Nella prima puntata saranno a Dubai per incontrare Roberto Saviano e Alessandro di Battista del Movimento 5 Stelle. Il duo comico cercherà di scroccare un lavoro per il fratello disoccupato di Amedeo… dallo scrocco quindi si passa direttamente alla raccomandazione!

Pio e Amedeo, ecco perché Emigratis chiuderà

Intervistati dal “Giornale di Puglia”, Pio e Amedeo hanno raccontato per quale motivo dopo la terza stagione, chiuderanno il progetto di Emigratis: “Prima di tutto speriamo che l’apice arrivi dalla prossima e poi perché ci piace finire quando le cose non cominciano a diventare tristi e patetiche. Crogiolarsi sul successo è una cosa che abbiamo sempre evitato di fare, fin da quando eravamo a Telenorba. Come per gli ultrà delle Iene, abbiamo sempre cercato di cambiare. Per noi è sempre una nuova sfida”.

INFO STREAMING – Per vedere la prima puntata in streaming di Emigratis 2, vi basterà collegarvi sul portale di Mediaset.it, oppure scaricare l’applicazione ufficiale.

Potrebbe interessarti anche