logo

Emanuele Filiberto di Savoia condurrà una trasmissione tutta sua

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2009-11-05

Non c’è che dire, Emanuele Filiberto di Savoia è richiestissimo dalla tv. Vincitore della quinta edizione di Ballando con le stelle, concorrente mancato al reality soppresso La Tribù – Missione India, potenziale inviato dell’Isola dei Famosi e ospite di svariate trasmissioni tv. Ma come mai il principino di Savoia pare essere diventato il prezzemolo della …

article-post

Non c’è che dire, Emanuele Filiberto di Savoia è richiestissimo dalla tv.
Vincitore della quinta edizione di Ballando con le stelle, concorrente mancato al reality soppresso La Tribù – Missione India, potenziale inviato dell’Isola dei Famosi e ospite di svariate trasmissioni tv.
Ma come mai il principino di Savoia pare essere diventato il prezzemolo della televisione?
Stando alle sue dichiarazioni a Diva e Donna, la sua presenza è voluta perchè alza gli ascolti.

Mi invitano in tv perché alzo lo share. Di tre punti. Dalla D’Urso abbiamo fatto il venti per cento quando lei è normalmente al diciassette per cento.

E non è tutto. Emanuele Filiberto condurrà anche un talk-show, dal titolo ancora ignoto, su RaiDue a partire da gennaio 2010.La trasmissione parlerà dell’Italia e degli italiani, come lui stesso ha dichiarato:

Dal tredici gennaio per cinque mercoledì. È una trasmissione che non ha niente a che vedere con quel “Manuale d’amore” anticipato da Ballandi. Sarà un talk show sull’Italia, gli italiani e la storia del nostro Paese.

Se è vero che la sua presenza alza lo share, staremo a vedere se il suo programma sarà vincente o sarà l’ennesimo flop di questa stagione televisiva.

Potrebbe interessarti anche