logo

Emanuele Filiberto colpisce ancora: torna in scena con un reality

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-03-25

Giusto perché, quando sembrava che il peggio fosse davvero passato, qualche nuova notizia si presenta sempre all’orizzonte terrorizzandoci. Direttamente sulle pagine di “Donna Moderna” in uscita domani, Emanuele Filiberto ha dichiarato durante un’intervista: Nel mio futuro c’è ancora tv. Tra i progetti c’è un format che sto scrivendo io, un reality inaspettato. Per poi aggiungere: …

article-post

Giusto perché, quando sembrava che il peggio fosse davvero passato, qualche nuova notizia si presenta sempre all’orizzonte terrorizzandoci.

Direttamente sulle pagine di “Donna Moderna” in uscita domani, Emanuele Filiberto ha dichiarato durante un’intervista:

Nel mio futuro c’è ancora tv. Tra i progetti c’è un format che sto scrivendo io, un reality inaspettato.

Per poi aggiungere:

Il programma andrà in onda a settembre o a gennaio. Sarò io a condurre, ma farò molto di più, mi metterò in gioco insieme ad altre persone: sarà divertente.

Stiamo già ridendo, così, per partito presto, sulla fiducia.

Per fortuna però, durante l’intervista il principe ha escluso di tornare a ballare (ricordate la vittoria dell’anno scorso a “Ballando con le stelle” no?) e cantare (come dimenticare ahimè “Italia amore mio”, seconda classificata durante l’ultimo Festival di Sanremo?), ma, terrorizzando tutto lo stivale e oltre, afferma:

Ben peggio! Vi stupirò.

Sto per cambiare la mia cittadinanza, vi avverto.

Riguardo le immense critiche che il suo personaggio ha suscitato, il signorino dal titolo nobiliare non si lascia scalfire, ed in merito afferma “saggiamente” che:

Le critiche quando sono fondate non mi danno fastidio. Sono i giudizi a priori che mi fanno ridere. Il pubblico mi ha adottato, mi sostiene, il mio stile piace a nonne, mamme, figli e figlie e lo si vede nei risultati delle trasmissioni. E poi io ho le ’piume d’anatra’: le piume sulle quali le critiche scorrono via lisce come l’acqua. E poi bisogna vivere con leggerezza.

Il suo stile piace. Anche la sua modestia ci strizza l’occhio positivamente, no?

Potrebbe interessarti anche