VIP
Emanuele Berardi, il figlio di Barbara d’Urso: “Ecco com’è il rapporto con mia madre”
Valentina Gambino 02/08/2024
Barbara d’Urso, nota conduttrice televisiva, ha sempre mantenuto un velo di riservatezza sulla sua vita privata, in particolare riguardo ai suoi due figli, Giammauro ed Emanuele Berardi, avuti dall’ex marito e produttore cinematografico Mauro Berardi. Emanuele Berardi, il figlio di Barbara d’Urso: “Ecco com’è il rapporto con mia madre” Recentemente Emanuele Berardi ha deciso di […]
Barbara d’Urso, nota conduttrice televisiva, ha sempre mantenuto un velo di riservatezza sulla sua vita privata, in particolare riguardo ai suoi due figli, Giammauro ed Emanuele Berardi, avuti dall’ex marito e produttore cinematografico Mauro Berardi.
Emanuele Berardi, il figlio di Barbara d’Urso: “Ecco com’è il rapporto con mia madre”
Recentemente Emanuele Berardi ha deciso di rompere il silenzio, concedendo un’intervista esclusiva a Vanity Fair. In questa occasione, il giovane regista, che sta guadagnando notorietà nel suo campo, ha offerto uno sguardo inedito sul suo rapporto con la celebre madre.
Sorprendentemente, Emanuele ha rivelato che il suo desiderio di privacy non è una ribellione al mondo mediatico della madre, ma piuttosto un valore trasmessogli dai genitori stessi:
Dipende anche da come sono stato cresciuto, i valori che mi hanno trasmesso mi hanno portato ad avere un carattere esuberante ma allo stesso tempo per niente desideroso di diventare famoso. Non ho mai desiderato essere riconosciuto per strada.
Emanuele ha svelando anche cosa significa crescere con due genitori famosi:
Mio padre ha sempre lavorato dietro le quinte, quindi la sua faccia non è mai stata popolare. Nonostante sia stato uno dei più importanti produttori italiani nessuno l’ha mai fermato per strada. Con mia madre è sempre stato molto diverso. Quando io ero bambino lei era la dottoressa Giò, e quando invece avevo 17 anni lei conduceva le prime edizioni del Grande fratello.
Il regista ha confidato anche come ha reagito Barbara d’Urso al successo del suo primo film:
Mia madre, si figuri, è sempre “amore di mamma”. Si è commossa, un mare di lacrime di gioia. Mio padre è impazzito, era felicissimo. Devo dire che da tanti professionisti del settore abbiamo ricevuto feedback molto positivi. Mio fratello che è sempre stato quello serio della famiglia, quello che salva vite davvero, era entusiasta.
Trentacinque anni, figlio di Barbara D’Urso e Mauro Berardi, ha appena portato al cinema il suo primo film, Shukranhttps://t.co/5CBwu0PMmP
— Vanity Fair Italia (@VanityFairIt) August 1, 2024