logo

Emanuela Tittocchia torna a Centovetrine (e interpreta una presentatrice in Non smettere di sognare)

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-04

Emanuela Tittocchia si prepara a tornare per la quarta volta nel cast di Centovetrine (a distanza di dieci anni dall’esordio), sempre nei panni della barista Carmen Rigoni. Nel frattempo, l’attrice in un’intervista al settimanale Grand Hotel è tornata a parlare della sua operazione al seno che tanto clamore aveva suscitato qualche tempo fa. Emanuela, infatti, …

article-post
Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia si prepara a tornare per la quarta volta nel cast di Centovetrine (a distanza di dieci anni dall’esordio), sempre nei panni della barista Carmen Rigoni. Nel frattempo, l’attrice in un’intervista al settimanale Grand Hotel è tornata a parlare della sua operazione al seno che tanto clamore aveva suscitato qualche tempo fa. Emanuela, infatti, lo scorso aprile era stata vicinissima alla morte per via di quell’intervento di chirurgia estetica.

Appena ho reso pubblica la notizia (a settembre, ndr), si è scatenato un pandemonio. Mi hanno chiamato i miei genitori preoccupatissimi. Prima di allora, infatti, non avevo raccontato nulla. Dapprima, alla vista di tanto clamore, mi sono pentita di averne parlato, poi mi sono ricreduta. Hanno iniziato a invitarmi in molte trasmissioni, e ora diverse colleghe mi chiedono consigli. Non solo. Il dottor Francesco Nobili, un avvocato che aiuta persone che come me hanno avuto difficoltà in seguito a interventi di chirurgia estetica, mi ha proposto di divenire madrina dell’associazione che ha fondato: presto apriremo un blog per dare consigli e speranza. La mia esperienza, insomma, servirà, e ciò non può che riempirmi di gioia.

Emanuela, oltre al ritorno in Centovetrine, tornerà in tv anche con un’altra fiction targata Mediaset, Non smettere di sognare.

Stiamo finendo di girarla in questi giorni: io interpreto la presentatrice Sandra Colombo.

E poi ci sono gli uomini.

Sono innamorata di Pietro, un bellissimo siciliano alto e magro che mi ha rapito il cuore. Peccato che abbia solo sette anni, è il nipote di un mio amico! Scherzi a parte, la voglia di diventare mamma c’è.

Potrebbe interessarti anche