logo

Emanuela Orlandi e Noemi Durini: i casi di Chi l’ha visto, oggi 20 settembre 2017, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-20

Questa sera, dalle ore 21:10 circa, Federica Sciarelli torna in diretta su RaiTre con la nuova puntata di Chi l’ha visto. Il programma dedicato alle persone scomparse misteriosamente ed ai gialli ancora irrisolti, torna ad occuparsi di un cold case incredibile, la scomparsa di Emanuela Orlandi. Al centro della serata anche il delitto di Noemi …

article-post

Questa sera, dalle ore 21:10 circa, Federica Sciarelli torna in diretta su RaiTre con la nuova puntata di Chi l’ha visto. Il programma dedicato alle persone scomparse misteriosamente ed ai gialli ancora irrisolti, torna ad occuparsi di un cold case incredibile, la scomparsa di Emanuela Orlandi. Al centro della serata anche il delitto di Noemi Durini, la 16enne di Specchia uccisa dal fidanzatino 17enne. La prima puntata stagionale si era aperta con una intervista choc ai genitori del ragazzo, poi finita al centro delle polemiche. Ecco quali sono le anticipazioni di oggi 20 settembre di Chi l’ha visto e le informazioni sulla visione in streaming e sulla replica.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, il caso di Emanuela Orlandi

Un nuovo dossier nei giorni scorsi ha riaperto la ferita della misteriosa scomparsa di Emanuela Orlandi. Questa sera, mercoledì 20 settembre, alle 21:10 circa, in diretta su RaiTre, Federica Sciarelli con Chi l’ha visto? che si è occupato del caso fin dai primi giorni è a fianco della famiglia Orlandi che chiede ancora e con forza di fare chiarezza per arrivare, dopo 34 anni di depistaggi, alla verità. Il dossier in questione parla di quasi 500 milioni di lire spesi dal Vaticano per allontanare Emanuela, all’epoca appena 15enne e fino al 1997.

Ad affermarlo è stato il giornalista Emiliano Fittipaldi su Facebook, rivelando un documento shock in cui sono annotate tutte le spese “per un presunto allontanamento domiciliare” della Orlandi a Londra, poi pubblicati da numerosi quotidiani. La Santa Sede ha ovviamente smentito tutto, definendo la documentazione “falsa e ridicola”.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, il caso di Noemi Durini

In puntata anche l’omicidio di Noemi Durini, la 16enne uccisa nel Leccese dal fidanzato 17enne: una tragedia annunciata. Testimonianze e contributi dai luoghi dei fatti proprio nel giorno dei funerali della ragazzina, disposti dopo la fine dell’esame autoptico sul cadavere.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche