logo

Ema Stokholma vittima di molestie, racconto choc: filmavano le sue parti intime (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-25

Ema Stokholma è stata vittima di molestie sul posto di lavoro. La deejay e speaker radiofonica si trovava a Torino ospite della Notte di San Giovanni, e durante le prove del dj set che avrebbe tenuto in serata è successo un fatto davvero sgradevole: un telefono cellulare stava riprendendo sotto il suo vestito ormai da …

spinner

Ema Stokholma è stata vittima di molestie sul posto di lavoro. La deejay e speaker radiofonica si trovava a Torino ospite della Notte di San Giovanni, e durante le prove del dj set che avrebbe tenuto in serata è successo un fatto davvero sgradevole: un telefono cellulare stava riprendendo sotto il suo vestito ormai da svariati minuti.

Ema Stokholma
Ema Stokholma

Ema Stokholma vittima di molestie, racconto choc

Ieri mentre facevo il soundcheck per il mio dj set. Sto provando, fa caldo è pomeriggio, sono con un vestito estivo, sto provando le mie tracce mi giro guardo la cassa spia e c’è un telefono appoggiato con la fotocamera riversa a me che quindi mi stava riprendendo da per terra verso su, quindi mi stava riprendendo le parti intime. Rimango sconvolta prendo il telefono e vedo che ci sono 10 minuti di video sotto la mia gonna.

Ema Stokholma rivela che nello smartphone erano presenti altri video simili con protagoniste altre ragazze. A deludere la dj anche l’atteggiamento delle persone che erano con lei in quella circostanza:

Prendo il telefono chiedo di chi è, mantengo il sorriso perché sto lavorando, sono tranquilla, e scopriamo di chi è. Trovo però molta leggerezza intorno a me, come se non fosse successo nulla e invece è una cosa grave da denunciare cosa che ho fatto, cosa da cui difendersi.

Quindi l’invito a chi si trova ad essere testimone di episodi simili a riconoscerne la gravità:

Noi donne sappiamo difenderci con le parole ma voi testimoni di eventi del genere dovete prendere non parte, di più, dovete indignarvi davanti a queste situazioni.

Il VIDEO sfogo di Ema lo trovate ad inizio articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho scoperto che non ho la R moscia se uso la T davanti. Tremendo.

Un post condiviso da Ema Stokholma (@emastokholma) in data:

Potrebbe interessarti anche