logo

Elton John si sente male e abbandona palco a metà concerto: ecco come sta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-17

“Ho appena perso completamente la voce, non posso cantare”. Elton John visibilmente turbato è stato costretto a interrompere il concerto in Nuova Zelanda per colpa di una polmonite. Le sue condizioni di salute, infatti, non gli hanno permesso di andare avanti. Elton John si sente male e abbandona il palco a metà concerto A metà …

article-post

“Ho appena perso completamente la voce, non posso cantare”. Elton John visibilmente turbato è stato costretto a interrompere il concerto in Nuova Zelanda per colpa di una polmonite. Le sue condizioni di salute, infatti, non gli hanno permesso di andare avanti.

Elton John si sente male e abbandona il palco a metà concerto

A metà performance al Mount Smart Stadium di Auckland il musicista britannico 72enne ha fermato l’esibizione e si è scusato. “Devo andare. Mi dispiace”, ha detto in lacrime mentre si appoggiava al piano e scuoteva la testa. Il pubblico ha risposto con un’ovazione mentre Elton John si allontanava dal palco aiutato da diversi assistenti e visibilmente provato dall’accaduto.

Prima di iniziare il concerto il cantante aveva avvisato il pubblico che gli era stata diagnosticata una polmonite. I promotori del tour Chugg Entertainment hanno riferito che John è a riposo e che i medici sono sicuri che si riprenderà.

Elton ha infatti intenzione di continuare a esibirsi nei concerti rimanenti in Nuova Zelanda e Australia.

Ecco il VIDEO a seguire.

Potrebbe interessarti anche