VIP
Elodie sbotta, Gaia piange: cosa è successo a Domenica In con un giornalista
Emanuela Longo 16/02/2025
Elodie e Gaia alle prese con il giornalista Davide Maggio durante Domenica In
Nelle ultime ore si è acceso un vero e proprio caso attorno a Elodie. Secondo indiscrezioni, la cantante si sarebbe infuriata nel dietro le quinte dell’Ariston a causa di un presunto strappo al suo abito di scena. Oggi, ospite a Domenica In, la Di Patrizi ha deciso di fare chiarezza, mettendo fine ai rumors.
Elodie a Domenica In: “Inventate tutto, nessuno mi ha strappato il vestito”
Durante la puntata speciale su Sanremo 2025 del talk show domenicale condotto da Mara Venier, Elodie, incalzata dal giornalista Davide Maggio, ha smentito categoricamente i rumors e ha reagito con fermezza alle insistenti domande sul ‘caso’:
Sono ca**te che scrivete voi, come al solito. Inventate le cose. Nessuno mi ha strappato il vestito. Vi pare che mi arrabbio per una cosa del genere? Che mi sono rincogl**nita? Un vestito è un vestito. Davvero mi fate così cretina da pensare che mi arrabbio per questo? Sono una persona intelligente. Nessuno mi ha toccata.
Parole forti, con cui l’artista ha voluto spegnere definitivamente le polemiche. Tuttavia, ha ammesso di essere stata effettivamente nervosa prima della sua esibizione finale al Festival:
È vero che ero arrabbiata. La verità è che ero emotivamente scossa. Ma nessuno mi ha fatto niente, ce l’avevo con me stessa.
Visualizza questo post su Instagram
Gaia Gozzi in lacrime a Domenica In: “Ultima per il pubblico del Festival”
Durante la stessa puntata, un altro momento di forte tensione ha visto protagonista Gaia Gozzi. La cantante di Chiamo io, Chiami tu non ha trattenuto le lacrime quando il giornalista Davide Maggio le ha fatto notare che, secondo il televoto del pubblico, si è classificata ultima al Festival.
A quel punto, Mara Venier è intervenuta con tono critico:
Che bisogno c’era di dirglielo?
Un momento che ha acceso il dibattito in studio, con Gaia che ha spiegato il suo punto di vista sulla competizione tra artiste:
Questa retorica sulla rivalità tra donne è superata. Tra noi non c’è competizione, anzi. Siamo tutte nella stessa barca e ci supportiamo a vicenda. Se una va avanti, vanno avanti tutte.
Nonostante la delusione, la cantante ha accettato il risultato con sportività:
Ci può stare, sono comunque felice di aver portato il mio spettacolo.
L’intervento della Venier ha però evidenziato il rischio di alimentare polemiche inutili:
A lei non cambia niente, potevi anche non dargliela questa notizia. Stiamo finendo, siamo stanchi.
A seguito della discussione, Gaia ha abbracciato la conduttrice e, visibilmente emozionata, ha lasciato il teatro con i fiori in mano.
Davide Maggio, dopo le figure di merda con #Emma nel 2022 ed #Elodie poche ore fa, pesta l’ennesimo merdone, questa volta con #Gaia, dimostrando per l’ennesima volta di non avere un minimo di tatto e professionalità. Mi chiedo cosa ancora venga ospitato a fare. #Sanremo2025 pic.twitter.com/0ziXOZnHRj
— damiano ️ (@nevesumarte) February 16, 2025