logo

Elodie a Sanremo 2020: “Marracash? Persona carina”, e ‘assolve’ Amadeus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-29

Elodie e Marracash inseparabili. Tra i più chiacchierati del gossip del momento, i due giovani artisti continuano a stare insieme ed a supportarsi. Parola di Elodie, che in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 ha voluto ribadire l’importanza della presenza di Marracash per via dell’energia che il giovane riesce a trasmetterle. Elodie, …

article-post

Elodie e Marracash inseparabili. Tra i più chiacchierati del gossip del momento, i due giovani artisti continuano a stare insieme ed a supportarsi. Parola di Elodie, che in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 ha voluto ribadire l’importanza della presenza di Marracash per via dell’energia che il giovane riesce a trasmetterle.

Elodie, in attesa di Sanremo 2020 parla di Marracash

Elodie ha commentato la tracklist di This is Elodie, il suo secondo album e a Fanpage.it ha spiegato anche la presenza di alcuni vocali tra cui uno proprio del fidanzato Marracash:

Quello è un messaggio che ho mandato a Jacopo Pesce (Direttore di Island Music). Avevo già saputo da lui che Marracash aveva accettato il feat e non ci credevo. Qualche giorno dopo una mia amica, che è anche una musicista, mi dice: ‘Sto andando a casa di una mia amica, c’è anche Marracash, che è un mio amico, ti va di venire?’. Inizialmente ho detto che non sapevo, non mi era manco simpatico, così, a pelle, senza motivo, poi dovevamo lavorare assieme, mi vergognavo.

Per Elodie sarebbe stato solo lavoro ma era titubante sul fatto che potessero andare d’accordo:

Alla fine, comunque, mi ha convinto, sono andata e in effetti era molto simpatico, ma ho evitato completamente il discorso del pezzo, perché non mi sembrava molto elegante. Il senso del messaggio era proprio che era una persona molto carina, poi, vabbè, hai visto come è andata…

“Assolve” Amadeus sulla polemica a Sanremo 2020

Elodie ha poi commentato anche le grandi polemiche che hanno travolto in queste settimane il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, Amadeus, prendendo le sue difese:

Penso che certe volte le parole le scegliamo lì sul momento e magari volevamo intendere qualcosa e ne diciamo un’altra, non credo che Amadeus volesse intendere che Francesca Novello dovesse stare un passo indietro, credo che in momenti di stress ci possa stare che una persona abbia una défaillance.

Potrebbe interessarti anche