Elodie parla di Emma dopo tanto silenzio: “Mi ha aiutato a credere in me, mi sono sentita ingrata!”

18/07/2017 di Valentina Gambino

Elodie è stata ospite del Collisioni Festival. Tra le tante cose, ha parlato anche del suo rapporto con Emma Marrone, la cantautrice salentina che è stata prima sua coach durante la 15esima edizione di Amici e poi sua produttrice del suo disco. Dopo Sanremo però, le loro strade si sono separate del tutto: “Siamo andate d’accordo, c’è stato un rapporto molto sincero. Ha un bel carattere? Sì, in quel momento ne avevo bisogno perché io sono sempre stata molto dura ma allora ero abbastanza morbida e volubile, quindi mi serviva una persona che mi dicesse cosa fare”, ha raccontato.

Elodie parla della rottura professionale con Emma Marrone

“Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci come lei – ha continuato Elodie – quando crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono più pessimista…”. La cantante afferma che quando tra donne c’è complicità, le cose si comprendono in maniera differente: “Quando c’è complicità tra donne si capiscono le cose in un altro modo perché è come se fosse un punto di vista simile, mi ha aiutato a credere in me”.

Dopo Sanremo la decisione

Dopo Sanremo però, Elodie ha deciso di fare le cose a modo suo e di “volare” con le sue ali: “Quando hai una persona forte accanto è difficile dire la propria ma non perché non te ne dia la possibilità… Poi a febbraio, dopo il Festival, ho pensato di poter volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o sei ingrata… ma è giusto che le persone siano libere, ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso…”.

Elodie verso il nuovo CD

Tra le pagine del settimanale Grazia, proprio di recente Elodie aveva affermato che: “A settembre ascolterò pezzi nuovi, adesso mi concentro sugli impegni in agenda. Proverò a scrivere qualcosa per conto mio: non l’ho ancora fatto perché ho paura di non essere all’altezza. Sarebbe bello che la mia voce esprimesse ciò che penso e sento. Come i miei capelli, sempre corti e rosa: cambierò look quando mi dedicherò a nuove avventure”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI