logo

Elodie parla dell’omosessualità di sua sorella e il passato con la droga: “A 12 anni mi facevo le canne tutto il giorno”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-04

Elodie è una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano. L’artista di “Guaranà” ha appena 30 anni ma, intervistata dal Corriere della Sera, sembra avere vissuto almeno 2/3 vite parlando di genitori, droga e rapporto con la sorella e il suo coming out. Elodie, confessione choc: “Mi facevo le canne tutto il giorno” Considero …

article-post

Elodie è una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano. L’artista di “Guaranà” ha appena 30 anni ma, intervistata dal Corriere della Sera, sembra avere vissuto almeno 2/3 vite parlando di genitori, droga e rapporto con la sorella e il suo coming out.

Elodie, confessione choc: “Mi facevo le canne tutto il giorno”

Considero il mio passato la mia fortuna: mi ha dato la possibilità di vedere la vita cruda fin dall’inizio e non l’ho subìta. Mia mamma faceva la cubista, era una ragazza con problemi, mi ha avuta a 21 anni.

I genitori tossicodipendenti hanno costretto Elodie a rimboccarsi le maniche prima del previsto:

Non ho reagito arrabbiandomi, anche se poi ho avuto dentro di me tanta rabbia per parecchio tempo. Ho detto vabbè vi do una mano, cerco di capire come aiutare.

Tornavo a casa e non c’era l’acqua calda, non riuscivo a studiare, provavo a proteggere mia sorella che ha tre anni meno di me: cercavo di non farle capire quanto andassero male le cose.

Poi la confessione choc:

A 12 anni mi facevo le canne tutto il giorno: iniziavo la mattina e finivo la sera. Ogni giorno. Ho iniziato in seconda media, per stare tranquilla: ero sempre arrabbiata. […] Bevevo anche, uscivo e tornavo alle 7 del mattino, a 15 anni: ho avuto una libertà totale. E se hai troppa libertà sbagli.

L’omosessualità della sorella

A 19 anni ha lasciato il Quartaccio staccandosi anche dalla sorella Fey e creando una rottura:

Quando sono andata via ha scoperto tutto. Nei periodi negativi devi tenere botta e resistere, ricordare, con lucidità, che le cose possono cambiare. È lesbica ma non lo diceva. Lo sapevamo tutti ma lei non lo voleva dire e quando l’ha fatto si è messa a piangere… ma cosa piangi, le ho detto, ma fai come ti pare, basta che sei felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono sul set in scena con la miss cantante italiana più fregna, ah😜 #loveforsister #nonèlafine

Un post condiviso da Fey Di Patrizi (@fey.dipatrizi) in data:

Potrebbe interessarti anche