Elodie: “Gli uomini? Non mi piacciono se mi frenano! Con Marracash non ho paura dell’esposizione”

21/12/2019 di Valentina Gambino

Elodie

Elodie Di Patrizi si è raccontata senza filtri tra le pagine del settimanale Gente. La cantante diventata famosa per merito di Amici, ha parlato di biancheria intima, del suo rapporto con l’altro sesso e della sua storia d’amore con Marracash, costantemente al centro dell’attenzione anche per via dell’esposizione mediatica.

Elodie: “Amo la biancheria intima, con il mio uomo sperimento!”

Recentemente protagonista dello spot natalizio di Yamamay, ha fatto perdere la testa a molti utenti: “Quel video mi ha dato la possibilità di vedermi in modo diverso. E non mi riferisco solo alla mia versione natalizia. Attraverso il ballo credo di aver comunicato un lato di me stessa più femminile e sensuale”, ha raccontato.

Per Elodie potere indossare l’intimo giusto è fondamentale così come “sperimentare” con il proprio compagno:

Ogni donna ha il suo stile: rigoroso, semplice o da panterona. A me piace giocare. Mi diverte l’idea di interpretare un ruolo. E avere l’intimo giusto è importante: ti fa sentire bella. A volte ti fa sentire proprio al top.

Mi piacciono gli uomini che ti regalano l’intimo, è una cosa carina, e anche utile; è un modo per capire cosa si aspettano da te, che immagine abbiano della tua sensualità: puoi scoprire che il tuo compagno ti veda come non avevi mai avuto il coraggio di immaginarti. E invitarti a sperimentare.

Amo gli uomini che sanno apprezzare l’estro, la creatività. In ogni campo. Non mi piacciono quelli che mi frenano. Se voglio esagerare, uscire dal binario e giocare a essere sensuale, voglio un compagno che sappia rispecchiarsi nel mio gioco di ruolo.

E sulla sua storia d’amore con Marracash continuamente al centro dell’attenzione, svela:

L’esposizione mediatica non mi spaventa. So che la mia vita privata è diventata abbastanza pubblica. E mi va bene così. Cerco di limitarmi nei social, non ne abuso, non siamo una coppia da Instagram. Siamo entrambi molto spontanei. Quando ce ne andiamo in giro siamo molto affiatati e mi fa piacere che si veda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elodie 🔥 Vi piace? ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI