logo

Elodie: “Marracash non è un uomo facile!”, e sulla discussione con Marco Masini dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-17

Elodie intervistata per Il Fatto Quotidiano, ha deciso di ripartire alla grande presentando al pubblico il suo nuovo singolo chiaramente estivo dal titolo “Guaranà”. La ex protagonista di Amici, ha parlato anche del suo rapporto d’amore con Marracash e del botta e risposta sanremese avuto con Marco Masini, accusato di averle fatto body shaming (cliccare …

article-post

Elodie intervistata per Il Fatto Quotidiano, ha deciso di ripartire alla grande presentando al pubblico il suo nuovo singolo chiaramente estivo dal titolo “Guaranà”. La ex protagonista di Amici, ha parlato anche del suo rapporto d’amore con Marracash e del botta e risposta sanremese avuto con Marco Masini, accusato di averle fatto body shaming (cliccare per credere).

Elodie: “Marracash non è un uomo facile! La discussione con Masini? Acqua passata!”

L’estate 2020 sarà un terno al lotto: nessuno sa quando avremo un vaccino, e l’immunità di gregge non è un’opzione. Ma anche l’energia di una canzone può aiutare, nel suo piccolo, ad alleviare il peso psicologico che sentiamo addosso.

Poi parla della sua relazione d’amore con il rapper:

Marracash? Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata.

E su Masini, ha aggiunto:

Acqua passata, è giusto che esista un contraddittorio, lo trovo onesto. Dipende da come ti esprimi. Io non sarò mai sospetta di esaltare l’anoressia, non inviterò altre ragazze a non mangiare; è che ho un metabolismo che brucia calorie. Comunque risponderò sempre da pari a pari sia ai colleghi, sia ai fan, sia agli hater.

Potrebbe interessarti anche