logo

Elodie e Marracash stanno ancora insieme o si sono lasciati? Le ultime news sulla coppia di fidanzati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-03

Elodie sarà la co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2021. La ex cantante di Amici di Maria De Filippi sta vivendo un momento articolo particolarmente fortunato: come procede l’amore? Scopriamo le ultime news sulla sua storia d’amore con il collega Marracash. Elodie e Marracash sono ancora fidanzati? Le ultime news sulla coppia Elodie …

article-post

Elodie sarà la co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2021. La ex cantante di Amici di Maria De Filippi sta vivendo un momento articolo particolarmente fortunato: come procede l’amore? Scopriamo le ultime news sulla sua storia d’amore con il collega Marracash.

Elodie e Marracash sono ancora fidanzati? Le ultime news sulla coppia

Elodie e Marracash si sono conosciuti e innamorati nel giugno 2019 girando il video di Margarita. Proprio l’ex volto di Amici intervistata da Vanity Fair ha spiegato: “Sul set ho capito che lui mi piaceva perché ero imbarazzata. Per me è una cosa rara. Quindi l’ho invitato a cena, senza pensieri, per conoscerlo”.

Ad agosto dello stesso anno pubblicano la prima foto insieme confermando la loro relazione. Poi è arrivato il viaggio d’amore a Zanzibar ed Elodie chiacchierando con Daria Bignardi ha svelato:

Per la prima volta riesco a confrontarmi con un uomo che mi capisce veramente.

Nel dicembre del 2019 Elodie e Marracash hanno partecipato insieme alla Prima alla Scala confermando l’amore che li accomuna. Lo scorso anno la cantante ha partecipato a Sanremo con “Andromeda”, ricevendo tutto il sostegno del suo compagno.

In questi mesi si è parlato anche di una presunta crisi, soprattutto nel periodo del lockdown. Elodie in una intervista a Radio 105 ha svelato:

Stiamo vivendo bene l’isolamento. Ci alleniamo, scherziamo, chiacchieriamo. Poi ognuno ha i suoi spazi in casa per fare le sue cose. È una convivenza forzata, che va bene.

Dopo la quarantena Elodie ha svelato di aver preso casa da sola e questa news ha generato notevoli fraintendimenti e notizie vere o presunte di litigi in barca durante l’estate. Proprio la cantante, quindi, intervistata per FQMagazine ha voluto chiarire la questione una volta per tutte:

Abbiamo avuto discussioni come tutti. Marracash è un uomo non facile. E io sono una donna complicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Potrebbe interessarti anche