logo

Elodie e Marracash di nuovo insieme? “Stanno intensificando la loro frequentazione”, il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-21

Elodie e Marracash dopo la loro rottura sono rimasti in ottimi rapporti di stima ed amicizia. In queste ore, un “pettegolezzo” del buon Alberto Dandolo tramite il settimanale Oggi, ci parla di novità. Elodie e Marracash di nuovo insieme dopo la rottura?  A quanto pare Elodie e Marracash, proprio nelle ultime settimane starebbero “intensificando la …

article-post

Elodie e Marracash dopo la loro rottura sono rimasti in ottimi rapporti di stima ed amicizia. In queste ore, un “pettegolezzo” del buon Alberto Dandolo tramite il settimanale Oggi, ci parla di novità.

Elodie e Marracash di nuovo insieme dopo la rottura? 

A quanto pare Elodie e Marracash, proprio nelle ultime settimane starebbero “intensificando la loro frequentazione” in modo più assiduo e frequente: l’ex coppia ci vuole riprovare?

Dopo la rottura con il rapper Elodie è stata più volte paparazzata al fianco dal marketing manager di Armani Davide Rossi.

Proprio il mese scorso, la celebre cantante era stata paparazzata con Rossi in teneri atteggiamenti per le vie di Milano. 

A inizio gennaio Elodie era volata alle Maldive con la sorella e, proprio in quella occasione, il settimanale Oggi riportava il suo attuale stato sentimentale: single. 

Dopo la rottura e la frequentazione con Davide Rossi, qualcosa si è modificato ancora? Staremo a vedere se Elodie e Marracash metteranno da parte la loro proverbiale riservatezza per “spifferare” qualche dettaglio in più (personalmente ne dubito ma mai dire mai…).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

Potrebbe interessarti anche