logo

Elodie, amore per Marracash e l’amicizia con Emma Marrone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-01

Elodie Di Patrizi intervistata da Vanity Fair, ha parlato della sua carriera a cinque anni di distanza dalla seconda posizione di Amici. Tornata in pista anche per la sua relazione d’amore con il rapper Marracash (nata dopo la collaborazione col singolo “Margarita”), la cantante ha parlato anche della sua ritrovata felicità, svelando pure in che …

article-post

Elodie Di Patrizi intervistata da Vanity Fair, ha parlato della sua carriera a cinque anni di distanza dalla seconda posizione di Amici. Tornata in pista anche per la sua relazione d’amore con il rapper Marracash (nata dopo la collaborazione col singolo “Margarita”), la cantante ha parlato anche della sua ritrovata felicità, svelando pure in che rapporti è con Emma Marrone, dopo un passato un poco burrascoso.

Elodie parla dell’amore per Marracash

Elodie apre le danze della sua intervista, parlando della crisi personale che all’aveva investita poco più che ventenne:

Poco dopo i vent’anni, al termine, di una crisi personale, ho iniziato a chiedermi: che vuoi veramente? Così mi licenziai da tutti i lavori che facevo.

La cameriera, la barista, poi la cubista. Avevo iniziato perché da barista guadagnavo 150 euro a settimana, poi un’amica mi disse: “In discoteca te ne danno 150 a serata”. Non è stato facile, ero bacchettona, con la puzza sotto al naso. […] Mi era venuta paura di rimanere incastrata, di diventare grande in quel ruolo.

Durante il suo viaggio in Africa con Marracash, la scoperta di aver vinto il doppio platino con “Margarita”:

Ero in Africa, con Fabio (Marracash, ndr). È stata una cosa da film, ero lì con la persona con cui avevo fatto la canzone. Abbiamo brindato, ma solo dieci minuti, festeggiare troppo non è elegante.

E sulle foto condivise sui social con il fidanzato, racconta:

Mai pubblicato foto così in vita mia, ma eravamo in Africa, felici, era un modo per fargli capire che ci tenevo Poi è il mio fidanzato, mi viene voglia di dirlo a tutti, mi sento giusta vicino a lui.

“Con Emma? Ci siamo riavvicinate!”

Elodie conclude parlando anche della ritrovata amicizia con Emma Marrone:

Ci siamo riavvicinate, incontrate, l’ho vista bene. Tifo per lei, ho iniziato con lei, è una donna generosa, ha un grande cuore. Ci eravamo allontanate perché mi ero mossa in modo istintivo, ci sono cose che avrei potuto fare diversamente, ma il bene tra noi c’è. Serviva tempo per capirci. È un buon momento per tutto, quando hai l’amore ti viene tutto meglio.

Potrebbe interessarti anche