logo

Perchè Elodie e Marracash si sono lasciati? “Rapper interessato ad un’altra cantante”, ecco chi è

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-20

Quello che sembrava essere solo un mero gossip, ora troverebbe sempre più conferma: la storia tra Elodie e Marracash sarebbe giunta al capolinea. Di recente lei era stata paparazzata in compagnia di un altro uomo che era stato già ribattezzato come il suo nuovo presunto amore. Adesso però si aggiungono nuovi dettagli. Elodie e Marracash …

article-post

Quello che sembrava essere solo un mero gossip, ora troverebbe sempre più conferma: la storia tra Elodie e Marracash sarebbe giunta al capolinea. Di recente lei era stata paparazzata in compagnia di un altro uomo che era stato già ribattezzato come il suo nuovo presunto amore. Adesso però si aggiungono nuovi dettagli.

Elodie e Marracash si sono lasciati: i motivi

A riferire anche della rottura tra Elodie e Marracash ci pensa Dagospia. Nelle chicche di gossip di Ivan Damiano Rota e Ruotino di Scorta, infatti, vengono aggiunti nuovi clamorosi dettagli che spiegherebbero i motivi dietro la fine della loro storia:

I fan sono andati in tilt  per il gossip sulla presunta  fine della storia tra il rapper Marracash e Elodie. Nessuno dei due ha per ora o confermato o smentito le voci che circolano. Siamo però in grado di fornirvi un dettaglio esclusivo di cui tutta Milano parla: alla base della rottura ci sarebbe l’interessamento del rapper per un’altra cantante in ascesa ovvero la bella e darkissima Rosmy.

Ma chi è la cantante che avrebbe fatto perdere la testa a Marracash? Si legge ancora sul portale di Roberto D’Agostino:

Lei è anche attrice di teatro ed è erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella. Insomma, un pezzo da novanta.

Di contro, qualche giorno fa Elodie era stata pizzicata in compagnia di Davide Rossi, modello di Armani paparazzato in sua compagnia sotto casa della cantante. La storia tra Elodie e Marracash, a questo punto, si può dire definitivamente conclusa?

Potrebbe interessarti anche