logo

Elodie, Fedez, Mahmood e Michele Bravi: tutte le uscite musicali di oggi (pezzi bomba)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-15

Oggi, venerdì 15 maggio 2020, è una grande giornata per la musica italiana. Sono usciti moltissimi singoli e, alcuni dei quali, al primo ascolto, sono delle vere bombe. Da Fedez ad Elodie, Mahmood con Massimo Pericolo, Michele Bravi, The Kolors, Giordana Angi, Alberto Urso e Madame (solo per citarne alcuni), hanno pubblicato nuove canzoni. Fedez, …

spinner

Oggi, venerdì 15 maggio 2020, è una grande giornata per la musica italiana. Sono usciti moltissimi singoli e, alcuni dei quali, al primo ascolto, sono delle vere bombe. Da Fedez ad Elodie, Mahmood con Massimo Pericolo, Michele Bravi, The Kolors, Giordana Angi, Alberto Urso e Madame (solo per citarne alcuni), hanno pubblicato nuove canzoni.

Elodie, Fedez, Mahmood e Michele Bravi
Nuove uscite

Fedez, Elodie, Michele Bravi e Mahmood: le nuove hit uscite oggi

Fedez, per esempio, è tornato al caro vecchio rap con “Problemi con tutti (Giuda)”. Per gli amanti del vecchio Federico Lucia, potrebbe essere un bell’effetto nostalgia ma, a prescindere dai gusti musicali, lui è un patatone e difficilmente può risultare antipatico (cliccare per credere).

Mahmood (dopo essere stato criticato da Chef Rubio, cliccare per credere), ha sfornato una hit fortissima con una produzione bomba dal titolo “Moonlight popolare”. Il cantante di “Soldi” si avvale del featuring di Massimo Pericolo e funzionano, alla grande, tutti e due.

Le uscite di Amici Speciali

Bella pure “Guaranà”, la nuova hit estiva di Elodie che, per l’occasione, cambia look e sfoggia delle inedite treccine nere (cliccare per credere). Intima e sentita la ballad di Michele Bravi con “La vita breve dei coriandoli”. In attesa di Amici Speciali in onda stasera, escono anche i The Kolors con “Non è vero”, Giordana Angi con “Amami adesso”, Alberto Urso feat. J.Ax con “Quando quando quando”.

Da segnalare anche i nuovi singoli di Mameli (“Record”), la versione home edition di “Tikibombom” cantante da Levante, “Allora sì” di Nek, “Nomade” di Inoki e “Spaccato” di Madame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Problemi con tutti “Giuda” fuori ora! 😇🙏🏻 Artwork by @ortolanileo

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche