logo

Elodie e Marracash: matrimonio entro il 2020 e si punta anche sul figlio, ecco cosa dicono i bookmaker

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-21

Elodie e Marracash sono fidanzati da un anno. Da quando si sono conosciuti sul set del videoclip della canzone “Margarita” – sono una delle coppie più apprezzate dello star system. La quarantena appena conclusa, raccontata a mezzo social, ha fatto poi diventare entrambi ancora più amati. Elodie e Marracash: matrimonio e figli, ecco cosa dicono …

article-post

Elodie e Marracash sono fidanzati da un anno. Da quando si sono conosciuti sul set del videoclip della canzone “Margarita” – sono una delle coppie più apprezzate dello star system. La quarantena appena conclusa, raccontata a mezzo social, ha fatto poi diventare entrambi ancora più amati.

Elodie e Marracash: matrimonio e figli, ecco cosa dicono i bookmaker

Nonostante la convivenza abbia portato con sé dei momenti non esattamente brillanti, la storia tra i due va a gonfie vele e, malgrado gli undici anni di differenza, il futuro appare roseo. Talmente roseo che potrebbe prevedere anche un matrimonio.

I betting analyst di Stanleybet.it, infatti, prevedono nozze entro il 2020 per i due cantanti, ipotesi attualmente in lavagna a 2,75, una quota che lascia ben sperare i fan della coppia. Non escluso, inoltre, anche l’arrivo di un figlio.

Sempre Stanleybet.it , riporta Agipronews, quota la gravidanza di Elodie a 3,50 entro il 31 dicembre 2021. Maschio o femmina? Pari sono. Il sesso del futuro nascituro è dato ugualmente a 1,85.

Recentemente intervistata per FQMagazine, l’ex volto di Amici ha parlato proprio del suo fidanzato e la loro convivenza:

Marracash? Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata.

Potrebbe interessarti anche