logo

Elodie e Marracash, bacio bollente: nuova coppia dell’estate 2019, scoppia la passione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-03

Nuovo amore estivo per Elodie Di Patrizi: dopo tutta una serie di flirt che le sono stati attribuiti, la cantante ed ex volto di Amici, sembrerebbe aver finalmente trovato chi le fa battere il cuore in Marracash, il famoso rapper 40enne nativo di Nicosia ma milanese d’adozione. I due hanno registrato insieme il singolo dal …

article-post

Nuovo amore estivo per Elodie Di Patrizi: dopo tutta una serie di flirt che le sono stati attribuiti, la cantante ed ex volto di Amici, sembrerebbe aver finalmente trovato chi le fa battere il cuore in Marracash, il famoso rapper 40enne nativo di Nicosia ma milanese d’adozione. I due hanno registrato insieme il singolo dal titolo “Margarita”, il cui videoclip promozionale è stato pubblicato su YouTube lo scorso 13 giugno. La coppia era già stata paparazzata in atteggiamenti intimi le scorse giornate.

Elodie e Marracash: primo bacio “hot” in pubblico

Il settimanale Chi ha paparazzato i due cantanti insieme all’incontro di boxe tra Daniele Scardina e Alessandro Goddi. Nonostante Elodie avesse dichiarato proprio in occasione della presentazione stampa di Margarita di essere single e non in cerca di una relazione amorosa, gli scatti della rivista diretta da Alfonso Signorini hanno rivelato un’altra verità.

Tra le foto, infatti, ne spicca una che immortala un bacio appassionato che lascia poco spazio all’immaginazione. Che dall’intesa artistica tra i due sia poi nato anche un coinvolgimento sentimentale? Il passo potrebbe essere breve… A guardare i sorrisi, la complicità e gli sguardi, tutto parlerebbe di una storia d’amore a tutti gli effetti. Il bacio coinvolgente poi, ha ufficialmente spazzato via ogni dubbio: vi piace questa nuova coppia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E niente, Marracash forse aveva mal di gola… 👀😅 pare ufficiale ormai: tra Elodie e il rapper è esplosa la passione.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche