logo

Elodie e Marco Masini hanno litigato a Sanremo 2020, l’indiscrezione del backstage

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-17

Elodie e Marco Masini hanno litigato a Sanremo 2020? L’indiscrezione croccantissima si legge su TPI ed è stata scritta dal valido Franco Bagnasco. Nel backstage del Festival targato Amadeus, oltre all’accesissima discussione con tanto di rottura tra Morgan e Bugo, ci sarebbero state altre scaramucce. Elodie e Marco Masini, epico scazz* nel backstage di Sanremo …

article-post

Elodie e Marco Masini hanno litigato a Sanremo 2020? L’indiscrezione croccantissima si legge su TPI ed è stata scritta dal valido Franco Bagnasco. Nel backstage del Festival targato Amadeus, oltre all’accesissima discussione con tanto di rottura tra Morgan e Bugo, ci sarebbero state altre scaramucce.

Elodie e Marco Masini, epico scazz* nel backstage di Sanremo

I protagonisti di questo siparietto nel dietro le quinte, sarebbero stati Marco Masini ed Elodie, protagonisti di uno scazz* particolarmente interessante. Ad aprire le danze ci avrebbe pensato il cantante di “Perché lo fai?”, con uno scivolone legato al peso: “Ma quant’è che mangi?”, apostrofandola come troppo magra.

Ecco come prosegue Bagnasco:

Elodie però non ha affatto gradito, e – complice forse la tensione per l’imminente e cruciale esibizione con “Andromeda” – è partita con un epico cazziatone all’indirizzo del toscano della nostra canzone leggera, che in pochi minuti, come in una seduta spiritica, ha avuto la sensazione di sentire evocare idealmente tutti i “Vaffancul*” rimasti nell’aria grazie al suo celebre pezzo del 1993. E ovviamente è rimasto pietrificato.

Elodie se l’è presa, in particolare, perché ravvisava nel saluto masiniano possibili allusioni a problematiche alimentari. E non è riuscita a trattenere una reazione forte. I presenti riferiscono anche che dopo aver cantato Elodie sia andata da Marco Masini a scusarsi per avere ecceduto. E ciò le fa sicuramente onore.

Tutto è bene quel che finisce bene…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elodie a innamoratissima a Domenica In ❤️ Vi piace? 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche