logo

Elodie balla con nonna Marise e fa impazzire i fan: “vacanze in famiglia” il video diventa virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-17

Vacanze in famiglia per Elodie, fresca di soddisfazioni discografiche. Il singolo Guaranà, infatti, è stato certificato disco di platino. In barca con nonna Marise, l’artista si è concessa un bel balletto con lei che ha letteralmente fatto impazzire gli estimatori. Elodie balla con nonna Marise: il video è virale Costume rosso, cappello di paglia e …

article-post

Vacanze in famiglia per Elodie, fresca di soddisfazioni discografiche. Il singolo Guaranà, infatti, è stato certificato disco di platino. In barca con nonna Marise, l’artista si è concessa un bel balletto con lei che ha letteralmente fatto impazzire gli estimatori.

Elodie balla con nonna Marise: il video è virale

Costume rosso, cappello di paglia e collana bene in vista per la nonna di Elodie che si scatena con la nipote godendosi il meritato riposo. Dopo i numerosi successi, la Di Patrizi si sta godendo le ultime settimane di agosto insieme alla sua adorata famiglia.

Nel 2018, intervistata dal Corriere della Sera, parlando della sua famiglia ha raccontato:

Se sento di essere meticcia? Uuuhh. Mio padre Roberto è italiano, mamma, creola, viene da un’isola dei Caraibi. Lo senti che sei un mix. Come i cani. Se ci fate caso, quello di razza è delicato, il bastardino è sprint. Non si ammala mai. Ha proprio un altro piglio. E comunque l’incontro tra diversità non può che fare bene. Quando sono nata io, 28 anni fa, un uomo bianco e una donna nera erano guardati in modo strano. Da piccola sono capitate anche a me situazioni sgradevoli — ora non lo percepisco più — ma non è certo il momento dell’incontro. Peccato.

“Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa – disse Elodie in una puntata di Verissimo di qualche anno fa – Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio per fortuna. Io ho un brutto rapporto con la memoria, mi dimentico tutto e quindi non saprei dire come stavo allora”.

A seguire ecco il VIDEO di Elodie che balla con la nonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vacanze in famiglia 💕

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Potrebbe interessarti anche