logo

Elodie asfalta gli hater, spunta un video: “Al mondo ci stanno un sacco di stronz*”, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-09

Elodie dopo il Festival di Sanremo 2021 si è portata a casa molti consensi ed applausi. Purtroppo la frustrazione del web, in certi casi, risiede sempre dietro l’angolo e qualcuno si è divertito a criticarla postando un video di molti anni fa. Spunta un video di Elodie quando aveva 18 anni: la cantante asfalta gli …

spinner

Elodie dopo il Festival di Sanremo 2021 si è portata a casa molti consensi ed applausi. Purtroppo la frustrazione del web, in certi casi, risiede sempre dietro l’angolo e qualcuno si è divertito a criticarla postando un video di molti anni fa.

Elodie
Elodie

Spunta un video di Elodie quando aveva 18 anni: la cantante asfalta gli hater

Su Instagram è stato condiviso un video del primo provino di Elodie ai tempi di X Factor. Niente di nuovo o scandaloso, per carità. Se non fosse per alcuni commenti offensivi che l’ex volto di Amici ha voluto illustrare, umiliando gli hater in meno di un minuto:

Non avevo una lira, mi sono messa un pantalone e una maglietta. Ci stanno un sacco di stronz* frustrati, a commentare il video di una ragazzina di 18 anni. Che tristezza infinita.

Trovate il VIDEO sfogo di Elodie in apertura del nostro articolo.

La copertina di Icon

Elodie, proprio in queste ore è apparsa nella copertina del magazine maschile Icon, ed è la prima artista femminile protagonista della cover di questo giornale:

Io credo che le donne possano fare tutto tranquillamente, credendoci e ottenendo risultati, in tutti i campi. Se la mia storia serve a incoraggiare qualcun’altra, questo mi rende felice.

Sto provando a fare una cosa che in qualche modo non c’è, lavorare su un modo di fare musica che in Italia non si vedeva da tanto tempo. È molto ispirato alle donne italiane dello spettacolo degli anni 60 e 70, quando il personaggio era importante tanto quanto la musica. È un modo di essere artista più a 360 gradi, dove la musica sposa la moda, un personaggio, un look, un’idea precisa di intrattenimento e di personalità.

È bello ispirarsi a donne che hanno fatto grandi cose in questo Paese dal punto di vista artistico. Io ci tengo particolarmente e sto cercando di farlo, ovviamente con le mie potenzialità, le mie debolezze e i miei punti di forza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ICON (@iconmagazine)

Potrebbe interessarti anche