logo

Il battibecco tra Elodie e Anna Pettinelli diventa virale: ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-03

Se mettete sullo stesso palcoscenico Elodie e Anna Pettinelli, quello che ne esce fuori, in un modo o nell’altro diventerà virale. Insieme durante le prove degli RDS Summer Festival, hanno dato vita ad un siparietto fantastico. Il battibecco tra Elodie e Anna Pettinelli diventa virale Durante le prove ad Ostia, Elodie non aveva compreso al …

article-post

Se mettete sullo stesso palcoscenico Elodie e Anna Pettinelli, quello che ne esce fuori, in un modo o nell’altro diventerà virale. Insieme durante le prove degli RDS Summer Festival, hanno dato vita ad un siparietto fantastico.

Il battibecco tra Elodie e Anna Pettinelli diventa virale

Durante le prove ad Ostia, Elodie non aveva compreso al volo la richiesta dei fan e, proprio per questo motivo, Anna Pettinelli ha accusato l’artista di non “capire niente”.

Pronta la replica divertita di Elodie:

Sei sempre aggressiva con me, Anna!

Il siparietto ha letteralmente fatto impazzire i presenti e molti sperano di poter ritrovare l’ex prof di Amici direttamente nella Casa del Grande Fratello Vip.

Io ho adorato tutto!

Elodie parla di Marracash

Come ha detto lui di recente, ci vogliamo molto bene, abbiamo un rapporto non convenzionale, che esiste, è molto forte, complesso. Se stiamo trasformando l’amore in amicizia? – ha affermato al Corriere della Sera – Per il momento è complicato. Io in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come poi si trasformerà, ma so di esserne più cosciente. Quando le cose sono difficili, sono cose per gli adulti. Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita, questa volta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che veramente sento e non quello che è più semplice.

Potrebbe interessarti anche