logo

Cosa c’è di vero nella lite tra Elodie e Anna Pettinelli? Una nota vocale rivela come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-05

Elodie e Anna Pettinelli hanno litigato? Tutto è nato durante l’RDS Summer Festival, con protagoniste entrambe sul palco. Lo scorso venerdì 1 luglio, finita la sua esibizione, la cantante ha ironicamente battibeccato con l’ex professoressa di Amici. Cosa c’è di vero nella lite tra Elodie e Anna Pettinelli?  Terminata la sua performance in quel di …

article-post

Elodie e Anna Pettinelli hanno litigato? Tutto è nato durante l’RDS Summer Festival, con protagoniste entrambe sul palco. Lo scorso venerdì 1 luglio, finita la sua esibizione, la cantante ha ironicamente battibeccato con l’ex professoressa di Amici.

Cosa c’è di vero nella lite tra Elodie e Anna Pettinelli? 

Terminata la sua performance in quel di Ostia, il pubblico delle prime file aveva chiesto ad Elodie di cantare un’altra canzone: “Decidete voi quale”, ha chiesto l’artista. Di fronte al trambusto generale, la Pettinelli ha replicato:

Che vuoi cantare? Cosa vogliono? Io non ho capito niente!

“Anna, però tu sei sempre aggressiva con me. Sempre aggressiva, un attimo per capì, no?”, ha replicato la cantante di “Tribale”, aggiungendo “Amò, posso parlà romano qua”.

Questo botta e risposta ha scatenato la rete che, condividendo un video diventato virale, ipotizzava una possibile lite tra le due.

La Pettinelli, quindi, ha reso pubblica una nota audio che le ha inviato Elodie, smentendo l’accaduto:

Annarè, come fanno a non capire che semo due romane veraci che se vonno bene? Dimmelo te!

“C’è chi dice che io e Elodie abbiamo litigato, questa è la verità”, è stato il commento della celebre speaker radiofonica.

Potrebbe interessarti anche