logo

Elite, Omar Ayuso presenta il fidanzato: ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-02

Omar Ayuso è una star di Elite, serie di Netflix molto amata anche in Italia (cliccare per credere). L’attore ha trovato l’amore tra le braccia di Alfonso Diaz, presentandolo sui social con una bellissima dedica che ha postato alcuni giorni addietro. Omar Ayuso di Elite presenta il fidanzato su Instagram L’attore in Elite è fidanzato …

article-post

Omar Ayuso è una star di Elite, serie di Netflix molto amata anche in Italia (cliccare per credere). L’attore ha trovato l’amore tra le braccia di Alfonso Diaz, presentandolo sui social con una bellissima dedica che ha postato alcuni giorni addietro.

Omar Ayuso di Elite presenta il fidanzato su Instagram

L’attore in Elite è fidanzato con Aron Piper ma fuori dal set ama un altro e lo presenta sui social tramite un post romantico condiviso sul suo account ufficiale di Instagram:

Cosa dire se non trovo le parole giuste. Felici 22 anni e felice vita, accanto a me per favore.

Una dedica, la sua, estremamente semplice ma proprio per questo motivo molto romantica e d’impatto che ha conquistato moltissimo i follower, con commenti e like. Omar nella serie interpreta un ragazzo omosessuale fidanzato con Aron Piper. La loro intesa aveva anche fatto nascere del gossip fuori dal set, tanto da far pensare al pubblico che stessero insieme anche nella vita reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

como hablar si no encuentro la palabra exacta. felices 22 y feliz vida, cerquita mía porfa <3

Un post condiviso da omar (@omarayuso) in data:

Potrebbe interessarti anche