logo

Elite 5, a che ora esce? Le nuove puntate su Netflix: new entry cast, dove siamo rimasti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-07

La nuova stagione di Elite 5 uscirà su Netflix nella mattina di venerdì 8 aprile 2022. A partire dalle ore 8, tutti gli otto episodi saranno ufficialmente condivisi sulla celebre piattaforma di streaming. A che ora esce Elite 5?  La serie spagnola che vede protagonisti i ragazzi di Las Encinas, sarà nuovamente ricchissima di intrighi, …

article-post

La nuova stagione di Elite 5 uscirà su Netflix nella mattina di venerdì 8 aprile 2022. A partire dalle ore 8, tutti gli otto episodi saranno ufficialmente condivisi sulla celebre piattaforma di streaming.

A che ora esce Elite 5? 

La serie spagnola che vede protagonisti i ragazzi di Las Encinas, sarà nuovamente ricchissima di intrighi, colpi di scena e altissima tensione. Lo scorso ottobre, nel frattempo, è stata confermata anche la sesta stagione.

Elite sarà disponibile dalle 8 del mattino di venerdì 8 aprile 2022 con tutti e otto episodi di circa 50 minuti ciascuno.

Il cast e le novità

Per quanto riguarda le novità della serie di Netflix, ci saranno volti che il pubblico ha imparato ad amare ed alcuni ingressi inediti:

Claudia Salas è Rebeka Parilla de Bormujo Ávalos
Martina Cariddi è Mencía Blanco Commerford
Miguel Bernadeau è Guzman
Omar Ayuso è Omar
Aron Piper è Ander
Itzan Escamilla è Samuel
Georgina Amorós è Cayetana
Manu Rios
Carla Díaz
Pol Granch
Valentina Zenere è Isadora
André Lamoglia è Ivan

Elite, dove siamo rimasti

Nella scuola è arrivato il nuovo direttore con i tre figli Ari, Mencía e Patrick pronti a sconvolgere gli equilibri – già traballanti – dei protagonisti.  

Armando verrà ucciso a Capodanno a casa di Philippe e l’assassino potrebbe essere Guzman, almeno questo è ciò che si è lasciato intendere con la fine della quarta stagione di Elite.

La quinta stagione si aprirà con le indagini della polizia mentre Ari e Samuel stanno insieme ma l’omicidio potrebbe mettere in crisi la loro storia. Nel frattempo Phillipe confessa di aver commesso una violenza mentre si scopre che il regalo consegnato da Armando a Mencia prima di morire nasconde un importante segreto.

Potrebbe interessarti anche