logo

Elite 4, riprese sospese dopo un giorno: uno degli attori positivo al Coronavirus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-06

Appena un giorno dopo il ritorno sul set di Elite 4, le riprese sono state subito sospese. A darne notizia, come spiega Fanpage, è stato il sito spagnolo FormulaTv che riferisce anche il motivo dello stop. Uno degli attori del cast sarebbe infatti risultato positivo al Coronavirus, da qui la decisione di sospendere le riprese …

article-post

Appena un giorno dopo il ritorno sul set di Elite 4, le riprese sono state subito sospese. A darne notizia, come spiega Fanpage, è stato il sito spagnolo FormulaTv che riferisce anche il motivo dello stop. Uno degli attori del cast sarebbe infatti risultato positivo al Coronavirus, da qui la decisione di sospendere le riprese per la sicurezza dell’intero gruppo di lavoro. Netflix, contattata dal portale, avrebbe confermato l’indiscrezione.

Elite 4, riprese sospese dopo appena un giorno

La quarta stagione di Elite inizia con il piede sbagliato. Dopo aver dovuto rinunciare alla presenza di personaggi del calibro di Carla, interpretata da Ester Exposito e Lucrecia, interpretata da Danna Paola, adesso spunta anche l’incubo Coronavirus.

Lo scorso lunedì 3 agosto, tutto il cast e gli addetti al lavoro si sono presentati sul set per l’inizio delle riprese di Elite 4, ma il giorno successivo tutto è stato subito sospeso. Questo perchè dopo aver sottoposto tutti gli attori al test del tampone, uno di loro è risultato positivo al Coronavirus.

Secondo FormulaTv, Netflix avrebbe messo in atto tutte le misure di sicurezza sui set al fine di tutelare la salute di attori e non solo. Nel caso di Elite 4 starebbe seguendo con attenzione da vicino l’intera vicenda. Al momento non è dato sapere quando riprenderanno le riprese. In programma nuovi tamponi per tutti coloro che sono sul set e che decreteranno la data di ritorno al lavoro.

Potrebbe interessarti anche