logo

GF Vip, “Vi spiego perché Elisabetta Gregoraci è trattenuta…”, l’analisi di Maria Teresa Ruta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-03

Maria Teresa Ruta, donna intelligente ed empatica, ha fatto il quadro perfetto di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore ad un passo dalla sua uscita dal Grande Fratello Vip (dovrebbe lasciare la casa tra venerdì e lunedì prossimo). GF Vip, analisi di Maria Teresa Ruta: “Vi spiego perché Elisabetta Gregoraci è trattenuta…” Per quale …

article-post

Maria Teresa Ruta, donna intelligente ed empatica, ha fatto il quadro perfetto di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore ad un passo dalla sua uscita dal Grande Fratello Vip (dovrebbe lasciare la casa tra venerdì e lunedì prossimo).

GF Vip, analisi di Maria Teresa Ruta: “Vi spiego perché Elisabetta Gregoraci è trattenuta…”

Per quale motivo Lady Montecarlo è così trattenuta in Casa? Secondo la mamma di Guenda, la ex di Briatore avrebbe paura di ricevere le lettere degli avvocati, proprio per la situazione che si trova fuori:

Elisabetta è molto preoccupata di ciò che si vede fuori… si trattiene, vuole apparire perfetta. Io non mi sono mai domandata cosa passa di me all’esterno.

Elisabetta Gregoraci, anche nei momenti ludici, non riesce a rilassarsi del tutto, perché devo mantenere un certo assetto.

Selvaggia Roma ha fatto intuire il motivo di tanta “tensione”, facendo probabilmente riferimento al famoso contratto di cui tutti – ormai – conosciamo bene l’esistenza.

Potrebbe interessarti anche