logo

Elisabetta Gregoraci fotografa Tommaso Zorzi e Stanzani: il commento di Francesco Oppini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-28

Tommaso Zorzi ha pubblicato una fotografia con Tommaso Stanzani, in vacanza in Puglia. La coppia si sta godendo il meritato riposo tra una serata e l’altra di Battiti Live, l’evento musicale condotto da Elisabetta Gregoraci. Elisabetta Gregoraci fotografa Tommaso Zorzi e Stanzani: il commento di Oppini Proprio la ex moglie di Briatore è la “fotografa” …

article-post

Tommaso Zorzi ha pubblicato una fotografia con Tommaso Stanzani, in vacanza in Puglia. La coppia si sta godendo il meritato riposo tra una serata e l’altra di Battiti Live, l’evento musicale condotto da Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci fotografa Tommaso Zorzi e Stanzani: il commento di Oppini

Proprio la ex moglie di Briatore è la “fotografa” d’eccezione per lo scatto social che sta facendo impazzire il web. 

Tra i commenti, oltre alla stessa Gregoraci: “Brava la fotografa, belli voi!”, anche quello dell’amico Francesco Oppini, per cancellare definitivamente le indiscrezioni degli ultimi tempi:

Che top! Spero solo non stia guidando Elisabetta!

Tra gli altri commenti anche una faccina innamorata postata da Annalisa Scarrone (anche lei tra i protagonisti di Battiti Live) e Madame (“Stupendi”).

Spazio pure per Ludovica Valli e Patrizia De Blanck (“Stupendi”).

Come ben sapete, in queste settimane alcune pagine social avevano “insinuato” un possibile litigio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Proprio l’influencer, nel corso di una diretta Instagram aveva smentito questo pettegolezzo con poche e semplici parole. 

Anche Oppini, subito dopo, aveva postato la canzone dei Maneskin (“Parla, la gente purtroppo parla…”) confermando la pace con l’amico.

Potrebbe interessarti anche