logo

“Elisabetta Gregoraci ti usa”, amico di Pierpaolo Pretelli lo mette in guardia dopo messaggi in codice

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-18

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, tra alti e bassi prosegue incontrastato. L’ex velino continua a provarci con maggiore insistenza mentre non si placano le voci di una misteriosa presenza fuori dalla Casa del GF Vip alla quale la ex di Briatore invierebbe continuamente dei messaggi in codice. Ora però arriva la messa …

article-post

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, tra alti e bassi prosegue incontrastato. L’ex velino continua a provarci con maggiore insistenza mentre non si placano le voci di una misteriosa presenza fuori dalla Casa del GF Vip alla quale la ex di Briatore invierebbe continuamente dei messaggi in codice. Ora però arriva la messa in guardia di un caro amico di Pretelli, che ha inviato un messaggio condiviso anche dalla pagina ufficiale Instagram dell’ex velino.

Elisabetta Gregoraci sta usando Pierpaolo Pretelli?

Elisabetta Gregoraci sta davvero prendendo in giro Pierpaolo Pretelli? E’ quanto emergerebbe dalle parole di un amico di Pierpaolo Pretelli, condivise dalla pagina ufficiale del concorrente e che metterebbe in guardia il giovane.

Il fatto che l’osservazione dell’amico, tale Michele, sia stata condivisa dallo staff la dice lunga sulla sensazione esterna alla Casa del GF Vip rispetto al rapporto tra Pretelli e la conduttrice. Ecco le parole dell’amico:

Caro Pier, amico mio, non ti fare usare dalla Gregoraci, perchè questo sta facendo con te. Da donna di televisione cavalca una situazione che a livello televisivo funziona ma gioca con i sentimenti veri che hai per lei.

Al centro dei dubbi, le numerose dimostrazioni di Elisabetta che continuerebbe a mandare presunti messaggi in codice a chi la starebbe attendendo fuori dalla Casa. L’amico conclude:

Fai il tuo percorso Pier, la signora mantenimento non ti merita.

Pierpaolo Pretelli

Potrebbe interessarti anche