logo

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti stanno insieme? Ecco per chi erano i colpetti sul cuore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-22

Il gossip su Elisabetta Gregoraci ed un presunto uomo misterioso che l’attende fuori dalla Casa del GF Vip prosegue. La conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore sta davvero con il pilota Stefano Coletti? E’ questo il quesito che da giorni continua ad interessare gli appassionati del reality. A replicare è stata oggi Micaela Ottomano, …

article-post

Il gossip su Elisabetta Gregoraci ed un presunto uomo misterioso che l’attende fuori dalla Casa del GF Vip prosegue. La conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore sta davvero con il pilota Stefano Coletti? E’ questo il quesito che da giorni continua ad interessare gli appassionati del reality. A replicare è stata oggi Micaela Ottomano, migliore amica di Elisabetta Gregoraci e avvocato.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: la versione dell’amica

In collegamento con la trasmissione mattutina di Canale 5, Mattino Cinque, una delle migliori amiche di Elisabetta Gregoraci, Micaela Ottomano, ha smentito il presunto flirt tra l’ex di Briatore ed il pilota Stefano Coletti.

La donna avrebbe piuttosto sostenuto che i famosi “colpetti al cuore” erano in realtà rivolti al gruppo di amici stretti della conduttrice, sostenendo quindi la versione della gieffina. In merito ha commentato:

Stefano lo conosco nel senso che è amico di Elisabetta del gruppo di Montecarlo. So che Elisabetta è entrata da single nella Casa, che non ha alcuna relazione. I colpetti sul cuore sono un po’ per tutti noi. Abbiamo una chat e prima di entrare nella Casa lei aveva detto che ogni volta che ci avrebbe pensato, si sarebbe data questi colpetti sul cuore. Sul fatto che qualcuno la pensa fuori non c’è nulla di male. Non mi risulta che abbia lo stesso tatuaggio di Coletti. C’era un patto tra noi di mandarci questi messaggini che vogliono dire “Vi penso, mi mancate”.

Sarà davvero così?

QUI per il video

Potrebbe interessarti anche